quote:Originally posted by ombri24 Spero che siete stati tutti bene a parte la ferrovia unico neo[:D][:D][:D] Per il resto io sono stata molto bene in vostra compagnia >> cara Ombry...perchè ti devi scusare del treno? [:D][:D][:D] Lo sapevamo che faceva parte del pacchetto di chi ha organizzato [:D][:D][:D][:D] Soprattutto il pendolino delle 3 [:D][:D][:D] (io non ho sentito quasi nulla) A parte gli scherzi siamo stati proprio bene e come dice Max è bastato poco per farci trascorrere assieme un we indimenticabile (evidentemenete c'è quel qualcosa in più....) Condivido con te che ci si deve rivedere prima di Natale per farci gli auguri [;)][;)][;)] Mi dispiace per Alessio.... e pensare che avevamo timore per Marco [:)][:)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by peterpann> [:D][:D][:D] ciao peter...grazie per il progetto di capodanno ma dovremmo essere in lidi più nordici ciaoid="green">
ma prima o poi v'acchiappo pure io, ahivoglia se v'acchiappo!id="size4">id="blue">[:D][:D] >
quote:Originally posted by falasi> Ah!!! Fabio ho dimenticato di farvi pagare il supplemento del pendolino delle 3, sarà per la prossima volta[:D][:D][:D][:D][:D] Un abbraccio[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Originally posted by ombri24 Spero che siete stati tutti bene a parte la ferrovia unico neo[:D][:D][:D] Per il resto io sono stata molto bene in vostra compagnia >> cara Ombry...perchè ti devi scusare del treno? [:D][:D][:D] Lo sapevamo che faceva parte del pacchetto di chi ha organizzato [:D][:D][:D][:D] Soprattutto il pendolino delle 3 [:D][:D][:D] (io non ho sentito quasi nulla) A parte gli scherzi siamo stati proprio bene e come dice Max è bastato poco per farci trascorrere assieme un we indimenticabile (evidentemenete c'è quel qualcosa in più....) Condivido con te che ci si deve rivedere prima di Natale per farci gli auguri [;)][;)][;)] Mi dispiace per Alessio.... e pensare che avevamo timore per Marco [:)][:)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by Isaura67>
quote:Originally posted by peterpann> [:D][:D][:D] ciao peter...grazie per il progetto di capodanno ma dovremmo essere in lidi più nordici ciaoid="green">
ma prima o poi v'acchiappo pure io, ahivoglia se v'acchiappo!id="size4">id="blue">[:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Isaura67>
buongiornooooooo qua è tutto tutto tutto tutto ... ...BIANCOOOOOOOO... è bellissimo per gli occhi e per il cuore un nevoso saluto a tuttiid="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by paolathea>
Buongiorno a tutti! X Peterpann Ciao Max, scusa se rispondo alla tua domanda qui [:I] Noi da S.Stefano alla Befana saremo in Tunisia, visto che non ci porti tu, andremo con Dimensione Avventura, passeremo la serata dell'ultimo dell'anno in un villaggio berbero nel deserto tra canti, balli e brindisi vari! Ma ci stai pensando ad un'uscita con questo splendido gruppo che non ci costringa a fare 1000 km per conoscerli? [:D][:D][:D] Ci venite mai in Umbria per il we? Io continuerò a leggervi e appena sfornate un'uscita per noi fattibile, siamo dei vostri! Salutoni a tutti, Paola >
quote:Originally posted by Isaura67> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Ciao Roby, qua è nevicato solo 5 minuti, che rabbia vedere quella webcam[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Un bacione alla Isaura's Familyid="Comic Sans MS">
questa webcam ce l'ho prorpio sulla testa nella sede del lavoro...dati in tempo reale...date un'occhiata quando voleteid="size3">id="green"> [url] http://193.205.3.125/cgi-bin/guestimage.html >
quote:Originally posted by supertelegattone> ciao loriiiiii...hai visto che bello??? se apre solo un po' il cielo da quella postazione c'è un panorama strepitoso! un abbraccio e speriamo di vederci prestissimo. Ciao [:)]id="size3">id="green">
quote:Originally posted by Isaura67> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Ciao Roby, qua è nevicato solo 5 minuti, che rabbia vedere quella webcam[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Un bacione alla Isaura's Familyid="Comic Sans MS">
questa webcam ce l'ho prorpio sulla testa nella sede del lavoro...dati in tempo reale...date un'occhiata quando voleteid="size3">id="green"> [url] http://193.205.3.125/cgi-bin/guestimage.html >
>
quote:Originally posted by Isaura67> Accidenti Robi, come sei tecnologica...[:0][:0][:0] Facci sapere quando si alza la nebbia[8D] un abbraccioid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">