In risposta al messaggio di angedras del 04/11/2015 alle 23:53:06
Ciao Giovanna noi siamo stati in calcidica quest'anno ma non abbiamo ricevuto nessuna segnalazione. Io viaggio italiano #4
Ciao Francesco, noi abbiamo ricevuto la citazione dopo più di un anno.Il mese scorso si è svolto il processo per 5 camperisti che hanno ricevuto anche loro l'istanza di citazione (parliamo di penale), il mio sarà a fine mese.Incrociamo le dita.
In risposta al messaggio di Giovanna64 del 19/10/2015 alle 21:11:27
Ciao a tutti, vorrei condividere quanto mi sta succedendo e capire se altri camperisti sono coinvolti in quanto mi sta succedendo. In data 5 ottobre 2015, mi è stato recapitato dalla Polizia Locale della mia città, un Decretodi Citazione a Comparire il 26 novembre 2015, nell’aula del tribunale di Aghios Mamas (Grecia). Dovrò presentarmi per essere giudicata per aver violato l’ART 10 della L.392/1976, accusata di aver fatto campeggio libero in Grecia dopo aver avuto il benestare verbale dalla polizia locale di fare sosta. Nell'estate 2014 sono stata in Calcidica in vacanza. Volevo chiedere se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche altro “sfortunato” camperista a cui è stato riservato lo stesso trattamento: ricevuto multe o istanze di citazione. Sono già in contatto con un gruppo che si sta muovendo legalmente e io stessa ho dato mandato allo stesso loro avvocato, ma volevo capire se ci sono altri coinvolti e cogliere questa opportunità per far girare la voce e fare chiarezza su come certi comportamenti possano ritenersi legali e corretti. Grazie in anticipo e buona serata.
Siamo stati anche noi in Calcidica nell'estate del 2014 ed abbiamo fatto sempre libera (Giugno) mai tirato fuori una sedia, un asciugamano o altro, non ho ricevuto nulla
In risposta al messaggio di robi61 del 12/11/2015 alle 12:30:17
agosto scorso ero a Toroni in calcidica, e in riva al mare c'erano 4 camper italiani con tendalino aperto e altro, io ero dalla parte opposta ma con tutto chiuso. uno dei 4 equipaggi mi si avvicina e mi chiede se ho vistoun tipo che fotografava i camper, io gli ho risposto che non avevo visto nulla ,ma lui era convinto che fotografasse i camoer. vuoi vedere che.......... ciao Roberto
Il mio post vuole essere un modo per condividere un'esperienza che oggi tocca me, ha toccato altri camperisti e chissà mai se un giorno non possa toccare a te. Quindi non facciamo polemiche inutili e cerchiamo di essere propositivi!!! Grazie.
In risposta al messaggio di Southdream del 10/11/2015 alle 23:16:38
La polizia ti ha dato l'ok per la sosta e poi ti ha accusata di campeggio libero?? Hai aperto Tendalino, tavoli sedie e sdrai o stavi sostando ? Inviato dal mio Commodore64
Ciao Asterix, esattamente quello che scrivi tu e dal momento che io sono un'amante della Grecia e ci voglio tornare in qualsiasi momento senza pendenze, sto pagando un avvocato affinchè mi tiri fuori da questa grana che molti altri camperisti (di cui ho avuto il nominativo dell'avvocato greco che mi sta rappresentando), hanno già passato il mese scorso e speriamo bene.
In risposta al messaggio di robi61 del 13/11/2015 alle 16:28:48
la mia era solo una ipotesi per capire come facciano a fare le multe, ho detto che il mio camper era tutto chiuso perchè ero solo di passaggio, anche io in altre spiagge ho aperto tendalino e altro. la mia risposta erasolo per capire come facciano a fare le multe, di certo non per fare allarmismo,anche perchè non è detto che non arrivi una multa pure a me ciao Roberto
Ciao Roberto, scusa ma la mia risposta non era indirizzata a te ma a quella persona che ha solo saputo fare polemiche.
In risposta al messaggio di Grinza del 11/11/2015 alle 20:24:06
Siamo stati anche noi in Calcidica nell'estate del 2014 ed abbiamo fatto sempre libera (Giugno) mai tirato fuori una sedia, un asciugamano o altro, non ho ricevuto nulla La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Il mio post vuole essere un modo per condividere un'esperienza che oggi tocca me, ha toccato altri camperisti e chissà mai se un giorno non possa toccare a te. Quindi non facciamo polemiche inutili e cerchiamo di essere propositivi!! Grazie.