In risposta al messaggio di Indy68 del 02/10/2018 alle 17:17:09Ciao, se vuoi io sono di Varese e abbiamo già un gruppetto che organizza uscite, se vi va x il ponte dei morti abbiamo organizzato un'uscita in Toscana.
Ciao raga siamo una coppia di Lecco Stiamo valutando di creare un gruppo per i fine settimana o ponti, che ne dite ? Spaziocamper rimessaggio Coperto scoperto
In risposta al messaggio di Nippon K del 08/10/2018 alle 12:42:12Ciao grazie dell' invito dove volete andare di bello in Toscana?
Ciao, se vuoi io sono di Varese e abbiamo già un gruppetto che organizza uscite, se vi va x il ponte dei morti abbiamo organizzato un'uscita in Toscana. Se vi interessa fammi sapere. Buoni km Emiliano
In risposta al messaggio di Indy68 del 08/10/2018 alle 16:04:19Visiteremo la grotta del Corchia, Volterra,San Gimignano, una degustazione di vini locali a Barberino Val D'Elsa, Vinci e il museo di Leonardo.
Ciao grazie dell' invito dove volete andare di bello in Toscana? Bello siete già un gruppetto di camper, in quanti siete ?
In risposta al messaggio di Nippon K del 08/10/2018 alle 20:16:57Ciao bello il giro ma l'ho già fatto in moto ne vale la pena ,
Visiteremo la grotta del Corchia, Volterra,San Gimignano, una degustazione di vini locali a Barberino Val D'Elsa, Vinci e il museo di Leonardo. Siamo un gruppetto di camperisti tra Piemonte, Lombardia, Veneto e Trentino...diciamo il Nord Italia. Se vuoi scrivimi in pv che ti faccio avere tutte le info x il raduno oppure visita il sito CamperistaTurboLento.it Emiliano
In risposta al messaggio di Indy68 del 09/10/2018 alle 08:16:48
Ciao bello il giro ma l'ho già fatto in moto ne vale la pena , Per il ponte preferivo andare in Austria o Croazia Comunque sicuramente sarà x la prox volta Grazie per l invito Buoni km a tt il gruppo .
In risposta al messaggio di Indy68 del 02/10/2018 alle 17:17:09Ciao Indy, noi siamo milanesi e praticamente 50enni, quindi direi che siamo interessati! Se volete teniamoci in contatto, mandami in pvt tua email o cell come preferite,,,)
Ciao raga siamo una coppia di Lecco Stiamo valutando di creare un gruppo per i fine settimana o ponti, che ne dite ? Spaziocamper rimessaggio Coperto scoperto
In risposta al messaggio di Indy68 del 02/10/2018 alle 17:17:09Ciao,noi siamo di Abbadia
In risposta al messaggio di Indy68 del 02/10/2018 alle 17:17:09
https://www.facebook.com/groups...
In risposta al messaggio di Indy68 del 02/10/2018 alle 17:17:09Buon Natale e felice anno nuovo
In risposta al messaggio di Indy68 del 02/10/2018 alle 17:17:09Ciao a tutti Buon anno
In risposta al messaggio di LorAeClarK del 07/01/2019 alle 11:48:46Ciao mi spiace ma abbiamo un impegno imprevisto x qsto fine settimana
noi 18/20 gennaio, volentieri
In risposta al messaggio di Indy68 del 15/01/2019 alle 11:02:23anche noi abbiamo gia' preso altri impegni ormai... :-)
Ciao mi spiace ma abbiamo un impegno imprevisto x qsto fine settimana Dobbiamo rimandare alla prox Ciauuuu
In risposta al messaggio di LorAeClarK del 15/01/2019 alle 12:03:42Ciao ti ho scritto in privato in email
anche noi abbiamo gia' preso altri impegni ormai... :-) (temo che il forum possa andare bene per incontrarsi ma poi come metodo di contatto sia un po' troppo lento per questo genere di accordi)
In risposta al messaggio di Indy68 del 17/01/2019 alle 07:55:44perfetto, rimaniamo in contatto con WA :-)
Ciao ti ho scritto in privato in email
In risposta al messaggio di Steu851 del 17/01/2019 alle 22:03:33mi spiace Steu, niente MB... abbiamo al Massimo le bici standard per muoverci quando serve (e mio marito ogni tanto fa un po di ciclismo su strada, ma ora fuori allenamento..)
Qualcuno fa anche Mountain Bike ?