quote:Originally posted by lupo mandorlino> Adesso mi spieghi come hai fatto !![:0][:0]
Trovato ! 43°27'48''N 11°07'17''E >
quote:Originally posted by lupo mandorlino> ...ecco, io non vedevo l'indicazione delle coordinate in basso. Adesso le ho notate ! Grazie
Semplice. Premesso che la ricerca su googlemaps "poggibonsi rimor" mi dava via piemonte a colle val d'elsa (chissa perchè)ho digitato rimor sulla barra di ricerca "aziende" di Google Earth, dopo aver "inquadrato" Poggibonsi. Risultato almeno una decina di siti. Quello indicato con la lettera "D" è ubicato in via Piemonte 3 a Poggibonsi Ho ingrandito e mi sono posizionato con il cursore sull'ingresso dello stabilimento. In basso a sinistra sono indicate le coordinate geografiche. Sono abituato ad orientarmi con mappa e bussola. Il navigatore lo lascio a mia moglie (d'altronde il camper è il suo!). Ci vediamo il 26. Buon lavoro Lupo Mandorlino >
quote:Originally posted by Paolo62>
Integro un chiarimento: Il piazzale antistante la Rimor, è aperto, quindi accessibile anche da chi dovesse arrivare a notte fonda !! Solo una preghiera, se arrivate tanto tardi, quando magari stiamo dormendo, andate vicino al camper di Peterpann a fare confusione, evitate il mio !![:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by marconeve> Il TomTom li prende anche in questa forma (sessagesimali) basta che glielo dici cioè che man mano che li scrivi tu metta anche i simboli (°, ', ")
ciao a tutti . come si fa a convertire le coordinate che avete messo con quelle con i gradi ° per il tom tom . Marco >