quote:Originally posted by peo09>
wow!!!! avete organizzato un giro nella fabbrica dove è nato il mio Peo (Europeo 5)!!!!! Ciao ragazzi mi chiamo Andrea e sono nuovissimo del forum e recentissimo possessore di camper!!! Mi sarebbe piaciuto scoprire prima questo evento per potervi partecipare ma ach!!!! sono arrivato tardi e poi sabato mattina mi tocca giocare con i trenini!!!!! Ma li fate spesso questi raduni? al prossimo mi piacerebbe partecipare nel caso ci fosse posto........ Divertitevi!!! P.s. esiste un'area in cui devo presentarmi insieme al mio equipaggio? >
http://www.ilcocco.it/index.htm
Domenica 28 Giugno ognuno potrà fare quello che preferisce. La proposta è di visitare il centro di Montalcino. Credo che potremo decidere lì. Per il mezzogiorno l'agriturismo ci consente l'impiego del prato ma anche della sala del cacciatore, decideremo lì quale soluzione intraprendere. In questo caso adotteremo la tecnica del "porta ed offri", ognuno porterà qualcosa e si mangerà assieme ! id="size3"> id="red">quote:Originally posted by peterpann> Bene complimenti per l'organizzazione, io partirò da Pesaro alle 13,30 perciò sarò la verso le 17/18, una cosa volevo chiedere, visto che sono appassionato di moto, e che con la parabola le corse non si vedono perchè criptate, sarà possibile vederle al COCCO ? Ciao Marco
PROGRAMMA Venerdì 26 Giugno 2009 dalle ore 16.00 in poi arrivo equipaggi nel piazzale antistante la Sede di "Rimor Vecchia" in via Piemonte, 3 a Poggibonsi. Non ho le coordinate GPS, ma lo trovate sul TomTom e immagino anche sugli altri navigatori. Comunque se date un'occhiata su Googlemaps trovate dei riferimenti. Per la cena ci arrangiamo autonomamente, se ci saranno le condizioni ci metteremo comunque in modo da "fare combriccola" !! Da quello che ho capito non avremo nessun problema !! Il personale della Rimor è in azienda fino alle 17.00 però la persona di riferimento si è offerta di raggiungerci un po' più tardi se necessario. Io cercherò di essere lì entro quell'ora perchè non mi piace far aspettare le persone soprattutto quando sono gentili !! Per qualsiasi difficoltà fate riferimento a me, io sono in contatto con Patrizia di Rimor e cercheremo di risolverle. Sabato 27 Giugno ore 9.00 entrata e visita dello stabilimento. Tempo previsto circa 2 ore. Patrizia organizzerà anche un piccolo rinfresco !! Diciamo che alle 12.00 saremo senz'altro fuori, lì decideremo, per chi ha prenotato l'Agriturismo, come recarci lì e a che ora partire. Alla sera alloggeremo presso l'agriturismo "IL COCCO" che ci preparerà anche da mangiare come da menù e prezzi già indicati. L'indirizzo è: Agriturismo il cocco, località "Villa a Tolli" Montalcino - Sienahttp://www.ilcocco.it/index.htm
Domenica 28 Giugno ognuno potrà fare quello che preferisce. La proposta è di visitare il centro di Montalcino. Credo che potremo decidere lì. Per il mezzogiorno l'agriturismo ci consente l'impiego del prato ma anche della sala del cacciatore, decideremo lì quale soluzione intraprendere. In questo caso adotteremo la tecnica del "porta ed offri", ognuno porterà qualcosa e si mangerà assieme ! id="size3"> id="red"> >
quote:Originally posted by GinoGina> Se vai un po' indietro, trovi questo argomento !! L'idea è quella !! poi ognuno deve valutare, non deve essere un obbligo per nessuno !!
Voi portate qualcosa da regalare alla persona di Rimor, la sig.ra Patrizia? Intendo dire vino, olio, prodotti tipici... So che loro si fanno pubblicità, ci guadagnano in immagine, ma non sarebbe una brutta cosa visto la gentilezza e la disponibilità. Io sinceramente non so cosa portare visto che i miei prodotti tipici... sono pure i loro, visto che abito a 40 km! Non so, avete qualche idea diversa? >
quote:Originally posted by peo09> Rimor dice che queste cose le fanno. Quando saremo là chiederemo e ti riferirò !!
Ah...dimenticavo....ma chi devo corrompere a suon di bottiglie di birra e di formaggi della Val taleggio perchè venga riorganizzato un'altro weekend come questo? >