quote:Originally posted by robocop> Ciao Andry, belle foto, io ne ho fatte solo 4 e tutte al COCCO. Bye Marco
@ baimar Marco, a proposito dello scherzo di Peterpann,hai fatto bene a simulare...... non diciamogli che avevamo capito tutto subito !![;)][;)] ciao andrea ...sento che oggi proveranno a prenderci per il bavero, ma non sanno con chi hanno a che fare....[:D][:D] il controtelaio esclusivo Rimor >
quote:Originally posted by cosamia> Come ho già espresso in precedenza ribadisco il mio personale ringraziamento (e penso di tutti i partecipanti all'incontro) alla Rimor ed in particolare per questa occasione a Te Endrio in primis che sei stato l'anima dell'incontro, a Patrizia e ai collaboratori che ci hanno illustrato tutte le varie fasi di lavorazione per l'allestimento di un autocaravanid="size3">id="blue"> ----------------------------------------------------------------- E' sempre un grande risultato quando un iniziativa sa essere capace di coinvolgere intorno a sè soggetti diversi,che uniscono forze e risorse al servizio di un unico obbiettivo. La fortuna della nostra azienda è stata fatta dalle persone. Le vostre foto sono momenti e istanti che mi auguro vi daranno sempre un emozione una testimonianza in una azienda che oramai è storia ricca di soddisfazione. Il mio augurio finale è rincontrarvi tutti insieme con lo stesso entusiasmo e la stessa passione nei confronti di Rimor. ENDRIO By rimor Io personalmente ho raggiunto un grande sogno quello di poter visitare l'azienda che mi ha regalato gli ultimi 5 anni di vita plein air attraverso i suoi mezzi (sono al 2° superbrig). Fino a venerdì prima di partire avevo visto una visita all'azienda come un miraggio irrangiungibile....ora si è materializzato e non mi vergogno di dire che sabato mi sono emozionato. (bè dopo 15 anni di camperismo sì riesco ancora ad emozionarmi)! Proprio oggi sono stato dal mio concessionario di fiducia (MC prov) e gli ho illustrato un pò la giornata di sabato e mi ha detto che martedi prox avrete uno stage con i conce per illustrare loro i nuovi prodotti etc etc. (Magari potessi tornare, verrei di corsa!) La vostra forza sono le persone è vero, i vostri tre collaboratori che ci hanno seguito nella visita hanno fatto della Rimor una loro ragione di vita, come se fosse una loro creatura, e questa è la vera forza ce l'hanno dimostrato con la loro professionalità, conoscenza e senza tirarsi indietro a nessuna delle domande e delle eccezioni proposte da noi.Poi naturalmente ci siamo noi clienti che premiamo la vostra serietà. Mi auguro anch'io di poterci ritrovare presto in azienda per un altro incontro, mi emozionerei di nuovo stanne pur certo! Male che va ci si vedrà in fiera a Rimini. n.b. verrò lì di nuovo x il nehmo! Grazie ancora. Massimo P. Corridonia (MC)id="size3">id="blue">
Grazie a tutti per i vostri pareri favorevoli nei confronti della nostra azienda Endrio By rimor >
quote:Originally posted by ilgomma>
Bravi ragazzi belle foto, mi sto facendo un album per farlo vedere ad altri amici camperisti che non sono potuti venire.Anche io voglio fare un ringraziamento a Endrio e sicuramente a settembre in fiera lo vado a trovare.Pensavo in questi giorni che per noi camperisti fa il piu' bel lavoro che esiste.....testare i prototipi!!![:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by Paolo62>
Vediamo se riesco a metter le mie e quelle di Bora: Il pomeriggio del Venerdì arriviamo e troviamo già qualcuno: i primi forumisti/visitatori guardiamo il cielo e.....speriamo... Poi tiriam le 23,30 con alcuni equipaggi ma la sera andiamo "in branda" ancora incompleti. La mattina dopo....... ma la sorpresa più gradita è che c'è anche "Endrio" con il suo SB 777 palloncini per tutti i bambini e risposte per i papà [:D][:D][:D] Il suo camper lo usiamo come sfondo per la nostra foto di gruppo !!! Cominciamo la visita: Il nostro primo interlocutore cura pareti, pavimenti e tetti !!! Domani continuo con gli altri perchè ora l'adsl mi fa impazzire !!! questo koala e possibile che io l abbia visto a rieti?? >
quote:Originally posted by ilgomma>
Ciao Massimo,vedo che hai le idee chiare, dopo sabato ti sei convinto ancora di piu'!!! Magari se riusciamo a combinare il week end ci ritroviamo in fiera. >
quote:Originally posted by cosamia> Endrio ... è bello leggerti anche qui! [:)] Fai davvero molto per la tua azienda. Bye Maurizio
Grazie a tutti per i vostri pareri favorevoli nei confronti della nostra azienda Endrio By rimor >