www.tinypic.com
è molto semplice!id="size3">id="red">quote:Originally posted by marconeve>
io potrei mettere qualche foto ( fossi capace ) come si fa ? prima bisogna ridurle ? ciao a tutti >
quote:Originally posted by Paolo62>
Io lancio una proposta: Perchè non rivederci al "Ferrara Baloons festival a fine settembre 2009 ?!?!id="red">id="size5"> >
quote:Originally posted by cosamia>
IN IN RIMOR SONO DA OLTRE DIECI ANNI NEL SETTORE COMMERCIALE E PUBBLICITARIO FORSE QUALCUNO SPARLA IN VANO >
quote:Originally posted by cosamia> Non volevo offendere nessuno,e tanto meno mettere in discussione la moralità di persone che non conosco ma quando vidi il mezzo mi venne presentato proprio da endrio con la presenza della titolare del conc. Probabilmente faccio confusione o ho interpretato male qualche parola. Ciao Nicola
IN IN RIMOR SONO DA OLTRE DIECI ANNI NEL SETTORE COMMERCIALE E PUBBLICITARIO FORSE QUALCUNO SPARLA IN VANO >
quote:Originally posted by Paolo62> Per me va bene, ma ci si potrebbe vedere anche a Rimini in occasione della fiera. Marco
Io lancio una proposta: Perchè non rivederci al "Ferrara Baloons festival a fine settembre 2009 ?!?!id="red">id="size5"> >
quote:Originally posted by cosamia> Non ho assolutamente dubbi,probabilmente al epoca ho capito male.Ma vorrei precisare che non mettevo in dubbio nessuno semplicemente stavo facendo confusione.Mi ha dato fastidio il fatto che secondo qualcuno io fossi in malafede quando chiedevo solamente spiegazioni. Ciao Nicola
E' COSA MOLTO PROBABILE CHE LE HO PRESENTATO DEI MEZZI E ALTRETTANTO PROBABILE CHE LA HO INDIRIZZATA VERSO QUALCHE CONCESSIONARIA , MA VEDE C'E' TALMENTE TANTA GENTE CHE SI PUO' FATRE CONFUSIONE , MA SE HA DUBBI PUO' SEMPRE CONTATTARE LA RIMOR PER VALUTARE DALLE ALTE SFERE RIMOR CHI E' ENDRIO............. SE NON LE BASTA MI PUO' SEMPRE VENIRE A TROVARE " IO SONO LA RIMOR "........ ENDRIO By rimor >
quote:Originally posted by GinoGina>
Forse c'è stato un fraintendimento, ovvio. In fondo non si può dire niente a persone come Endrio o i tecnici che ci hanno accompagnato nella visita perchè si è visto che ci mettono soprattutto passione. Cito alcuni episodi: - Accoglienza ottima: in fondo non eravamo in 100, ma solo pochi equipaggi. Quali altri marchi fanno altrettanto? - Gadget/rinfresco: credevo che già ci facessero un favore ad aprire per noi il sabato mattina, ma pure ricevere un'accoglienza del genere, è stata una vera sorpresa. - Tecnici: non c'era una sola persona, ma era presente il responsabile di ogni settore, uno addirittura con il dito fasciato che doveva andare al pronto soccorso ma è rimasto con noi fino alla fine. In totale 5/6 persone. - Non hanno lesinato nelle spiegazioni, anche su argomenti "caldi" come il problema del peso. Hanno spiegato perchè alle volte vengono fuori alcuni problemi -noti- quando invece potevano benissimo raccontarci qualsiasi altra cosa. - Io volevo vedere un semintegrale con garage: seppur non fosse presente nel piazzale, sono andati a prenderlo da un'altra parte (il 599) e ce lo hanno mostrato. - Hanno divertito i bambini presenti con il camper in legno: mi a figlia ci sta tutt'ora giocando in casa. Questa è secondo me una vera azienda "italiana", come dovrebbero essere tutte le nostre aziende Made in Italy: dove il prodotto nasce dalla passione prima di tutto. Lasciatevelo dire da uno che non possiede + un Rimor ma che dopo questa esperienza sicuramente in futuro "tornerà all'ovile" [;)] PS x Endrio: pensate di fare un Koala... semintegrale con garage? Il 599 è bellissimo ma troppo fuori dalla mia portata. Grazie 1000 >
quote:Originally posted by cosamia> Ciao Endrio, sono Marco (baimar) quello che ha dato indicazioni su un eventuale questionario che la Rimor dovrebbe inviare ai suoi clienti per monitorare meglio le prestazioni dei mezzi, io sono al secondo Rimor, e devo purtroppo rilevare che alcuni piccoli diffetti sono ancora presenti, non pensi che possa essere una idea che va a vantaggio della Rimor? Ciao Marco
Vi aspeto tutti all'immancabile fiera di mondonatura che prenderà luogo dal 12 al 20 settembre 2009 Spero di rivedevi uniti tutti insieme. >