quote:Originally posted by peterpann> diciamo che per non interrompere la degustazione sei venuto un pò "stralunato", a meno che.... ma no, hai due bocce d'acqua davanti !! [:p][:D][:D] Ti faccio però notare che non eri il solo....[;)][;)] ma aspettiamo quelle di Paolo, saranno di certo migliori. ciao, andrea
miiiizzecaaaaa che faccia che c'ho![:D][:D][:D] sarà stato er cinghialino?????[^][^]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by checcozak1>
Ciao a tutti i Rimoristi, sono un intruso, ma visto che Paolo viene spesso nel nostro Post (Laika serie X) anch'io ho voluto fare un saltino nel vostro[:D], complimenti per la bella organizzazione del evento[;)]. Complimenti anche a Rimor per tutto quello che ha fatto per voi e per tutti i suoi clienti, ero ad un passo per comprare un Rimor anch'io poi ho optato per il mio Laika X700, di cui sono molto soddisfatto, quello che mi mancava allora era un concessionario che mi seguisse in zona. Vedo che Rimor continua a costruire i suoi bei camper su meccanica Ford gemellata, e ciò, a parer mio, è il suo punto di forza. Purtroppo Laika li ha abbandonati, non ne sò il motivo, ma noi tutti dell' Xclub siamo molto smonati della cosa.[:(] Non si può fare mezzi da 7.30 mt su meccanica a trazione anteriore !!![:(!] Complimenti ancora a Rimor per tutti i suoi marchi e continuino così con la bella trazione posteriore Ford !!! Ciao Francesco N.B. Complimenti a Endrio per come segue i SUOI clienti, come dicevo a Vanni di Laika, sono gli uomini che fanno un azienda e non l'azienda che fa gli uomini (a buon intenditor ....) >
quote:Originally posted by peterpann> Il mio parere: sarebbe bene poter ripetere il Rimor Raduno, ma per l'anno prossimo. Credo che si debba evitare l'inflazionamento dell'evento, sarebbe davvero un peccato; in questo modo poi, anche la Rimor potrebbe dedicarsi al meglio all'evento, considerando che l'autunno è pieno di grandi fiere (Germania, Rimini, Francia, ecc) e loro avranno un bel daffare. [:)] Bye
Comunque se la cosa ha interesse dopo l'estate si potrebbe organizzare un'altra visita alla Rimor per chi non c'è stato a giugno >
quote:Originally posted by maurito54>
quote:Originally posted by peterpann> Il mio parere: sarebbe bene poter ripetere il Rimor Raduno, ma per l'anno prossimo. Credo che si debba evitare l'inflazionamento dell'evento, sarebbe davvero un peccato; in questo modo poi, anche la Rimor potrebbe dedicarsi al meglio all'evento, considerando che l'autunno è pieno di grandi fiere (Germania, Rimini, Francia, ecc) e loro avranno un bel daffare. [:)] Bye
Comunque se la cosa ha interesse dopo l'estate si potrebbe organizzare un'altra visita alla Rimor per chi non c'è stato a giugno >
>
quote:Originally posted by checcozak1> Francesco grazie del tuo intervento !! .......è vero io vado spesso nel post degli "xisti" e devo dire che li invidio per la loro capacità di far gruppo e di "partorire" sempre nuove iniziative e motivi di incontro !! Lui è rimorista mancato e io laikista mancato !!![:D][:D] Siamo quasi compaesani e ci siamo esplorati i camper a vicenda. Dal suo mezzo ho tratto diversi spunti per migliorare il mio. Quelle piccole personalizzazioni che rendono il mezzo più personale, meno anonimo e più pratico. Per chi ha visto la mia prolunga tavolo (Massimo) l'ha realizzata proprio Francesco !! La scelta di Laika è stata fatta anche da Rimor lo scorso anno, però hanno avuto, a mio avviso, una maggior intelligenza nel proporre il Ducato come alternativa e non come unica opzione. Ma forse Laika potrà ripensarci anche perchè l'adozione del Ducato spingerà ulteriormente in alto il prezzo della serie "X" avvicinandola all'Ecovip !! Io resto del parere che un "netto" rifiuto del mercato in occasione della presentazione da parte dei possibili clienti, obbligherà Laika a rivedere il proprio pensiero, però temo che, considerando il convincimento di molti camperisti, che la trazione anteriore sia meglio, paragonando i nostri mezzi alle auto, farà sì che invece il serie "X" su Ducato sia vista proprio come alternativa economica al Ecovip !! Quindi facile che anche un discreto successo. Vabbè vorrà dire che gli "Xisti" diventeranno Superbrighisti !!!![8D][;)][8D][;)] Diciamo che colpevole di questa situazione è anche Ford che ha realizzato un mezzo veramente adatto, diciamo "automobilistico" solamente con il TDCI 140 CV che in quanto a silenziosità e comfort non ha nulla da invidiare al Ducato. Mi pare di capire però che il telaio ribassato e la carreggiata allargata aiutino realmente nella realizzazione dei camper e anche qui, se è vero, Ford ha peccato un po' in strategia !!! Mi pare che ultimamente, con il pianalato a trazione anteriore, stia riguadagnando terreno, ma a noi non interessa perchè per chi è convinto, come me, che con questi pesi e dimensioni, la trazione posteriore gemellata sia il non plus ultra, questa soluzione non tange.
Ciao a tutti i Rimoristi, sono un intruso, ma visto che Paolo viene spesso nel nostro Post (Laika serie X) anch'io ho voluto fare un saltino nel vostro[:D], complimenti per la bella organizzazione del evento[;)]. Complimenti anche a Rimor per tutto quello che ha fatto per voi e per tutti i suoi clienti, ero ad un passo per comprare un Rimor anch'io poi ho optato per il mio Laika X700, di cui sono molto soddisfatto, quello che mi mancava allora era un concessionario che mi seguisse in zona. Vedo che Rimor continua a costruire i suoi bei camper su meccanica Ford gemellata, e ciò, a parer mio, è il suo punto di forza. Purtroppo Laika li ha abbandonati, non ne sò il motivo, ma noi tutti dell' Xclub siamo molto smonati della cosa.[:(] Non si può fare mezzi da 7.30 mt su meccanica a trazione anteriore !!![:(!] Complimenti ancora a Rimor per tutti i suoi marchi e continuino così con la bella trazione posteriore Ford !!! Ciao Francesco N.B. Complimenti a Endrio per come segue i SUOI clienti, come dicevo a Vanni di Laika, sono gli uomini che fanno un azienda e non l'azienda che fa gli uomini (a buon intenditor ....) >
quote:Originally posted by maurito54> Agriturismo il Cocco Montalcino. Ciao Marco
x Baimar Manca solo una "[" davanti a "IMG]", è un peccato perdersi quel bel cascinale ristrutturato ... dov'è? [:)] Bye >