quote:Risposta al messaggio di cosamia inserito in data 21/07/2009 20:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Endrio delle foto, davvero bello. Non vedo l'ora che arrivi settembre per vederlo in fiera.
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 22/07/2009 12:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quello che ci hanno spiegato quando abbiamo visitato la Rimor, si dovrebbe collocare tra il Katamarano e l' Europeo.
quote:Per quello che ci hanno spiegato quando abbiamo visitato la Rimor, si dovrebbe collocare tra il Katamarano e l' Europeo.>> Certo che sembra più bello del mio Europeo. Giacomo
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 23/07/2009 10:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh però se tu clicchi sulle foto che hai inserito con il destro del mouse e nel menù a tendina scegli "proprietà" vedi che le dimensioni delle immagino sono: 1936 x 1288. Mentre se fai la stessa cosa su quella che ho inserito io, ti esce 800 x 534. Da qualche parte ho letto che viene suggerito l'inserimento delle foto nel formato massimo 800 x 600. Questo consente una visualizzazione migliore a tutti. Ad esempio io per vedere le tue devo scorrere la barra da destra a sinistra e dall'alto in basso, mentre per vedere quelle inserite a 800 x 600 non serve. Poi per quale motivo tu le veda allo stesso modo sinceramente non lo so, sarà questione di dimensioni o impostazioni del monitor !! Grazie per i saluti che ho esteso a Mariangela che ricambia e ringrazia pure !! I miei figli in questo momento sono a divertirsi al campo scout e quindi non possono risponderti !!![:D][:D][:D]