quote:Originally posted by peterpann> Prendete me: ho un Miller... anche se per non "sfigurare" probabile che mi presenti con un Rimor. [;)][;)][;)]
CE LA FAREMO....CE LA FAREMO.... forse non si è capito bene che la proposta di andare in visita alla Rimor è aperta a tutti e non solo ai rimoristi.......quindi avanti c'è posto![;)][;)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by GinoGina>
quote:Originally posted by peterpann> Prendete me: ho un Miller... anche se per non "sfigurare" probabile che mi presenti con un Rimor. [;)][;)][;)]
CE LA FAREMO....CE LA FAREMO.... forse non si è capito bene che la proposta di andare in visita alla Rimor è aperta a tutti e non solo ai rimoristi.......quindi avanti c'è posto![;)][;)]id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by peterpann> Scusa se non ti ho risposto prima, ma non ero più venuto in questa sezione, si il viaggio tutto bene poi ne parleremo Ciao Marco
Ciao Marco, son contento che vieni.... tutto bene la maxivacanza in quel d'Africa????id="size3">id="blue">quote:Originally posted by Baimar>
Noi ci siamo, siamo due adulti e arriveremo venerdi pomeriggio, Paolo ti invierò una E-mail. Ciao Marco >
>
quote:Originally posted by Paolo62>
[V][V] ecco una conferma che avrei preferito non avere !! Aggiorniamo la lista 1 - Paolo62 2 - peterpann 3 - Barcellona 4 - Walterone 2 5 - Lupo Mandorlino 6 - Ginogina 7 - Baimar 8 - Enrico57 9 - Marconeve, 10 - Robocop 11 - Skooby 12 - Papà e Mamma di Skooby In forse: 1 - Il Gomma Skooby ci dovrebbe fornire altri 2-3 nominativi e comunque io comincio a fissare con la Rimor la data e ad interessarmi per l'agriturismo. Fermerò comunque le adesioni a 20 equipaggi !! >
quote:Originally posted by bora40>
Buongiorno a tutti.... mi potete aggiungere con un punto di domanda al raduno alla Rimor?? sono la felice proprietaria di un Rimor Koala 130 e sinceramente mi trovo benissimo e mi piacerebbe far un tour in fabbrica Solo vi pregherei di specificarmi bene il luogo in quanto io provengo da Rieti e vorrei calcolare il percorso e kilometri. grazie Bora40 il mio equipaggio è formato da me e da due cagnoline >
quote:Originally posted by vf66> Si ci siamo visti la Ciao. Marcoid="blue">
Ciao Paolo62id="red">, bella iniziativa!!!! Peccato che non riesca ad essere della "partita"......... Ciao Baimarid="red">! Se non sbaglio ci siamo visti a Imola (Centrovacanze) giusto? Un saluto a tutti i "Rimoristi". VF66[;)] >