quote:Originally posted by GinoGina> OK fatto !!!
x Paolo62. Come ti avevo detto, io sono disponibile (purtroppo) solo per la visita in Rimor. Non inseritemi nella lista per l'agriturismo visto che devo portare al pomeriggio le bimbe in vacanza al mare! >
http://www.ilcocco.it/index.htm
sosta 10 Euro a camper compreso 220 V e acqua. Non CS quindi si dovrà, ove necessario, provvedere in precedenza, sembra che a Montalcino ci sia un CS. menu serale 20 euro a testa compreso il vino (nei prossimi giorni dettaglieremo il menù). Chi sosta non deve obbligatoriamente mangiare, ma ho bisogno di sapere, dei 15 equipaggi soprascritti, entro e non oltre il 3 Giugno prossimo, chi desidera venire all'agriturismo e chi desidera mangiarvi. Verrà chiesta una caparra per la sosta e, probabilmente, per la cena in quanto i prorpietari prepareranno apposta per noi. Il posto non è molto vicino, però non è stato possibile trovare niente di alternativo che potesse ospitare 10-15 camper, al massimo avevamo trovato posto per 4-6 camper e con cene a prezzi ben più alti ! Rispondete qui sul forum per cortesia !!quote:Originally posted by GinoGina>
Per me invece niente agriturismo. [:(] Peccato, ma devo proprio andare via nel pomeriggio. Ovviamente sono presente in Rimor [;)] >
quote:Originally posted by peterpann> Va bene anche per me l'agriturismo siamo due adulti, anche io attendo informazioni sulla caparra. Ciao Marco
Bene bene così: PREGO I SEGUENTI EQUIPAGGI DI CONFERMARCI QUI SUL FORUM: ADULTI E BAMBINI (CON ETA' DEI BIMBI) E CONFERMARCI O MENO PER L'AGRITURISMO:id="size3">id="blue"> WALTERONE 2 BAIMAR ENRICO57 MARCONEVE SKOOBY E SKOOBY2 MASSI55id="size3">id="red"> ENTRO E NON OLTRE FINE MESE! GRAZIE.id="size3">id="blue"> >