quote:Originally posted by Dj Set>
AGGIORNAMENTO LISTAid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by moreno74>
pero peccato avete chiuso la lista, stamane angelica mi ha detto papa' mi ci porti anche a me[:)][:)][:)] scherzo IL 29 05 09 ALLE 9.06 e nata una altra camperista RIMORISTA >
quote:Originally posted by bora40> Ciao, per quanto riguarda la visita alla Rimor senz'altro, per quanto riguarda il ristorante credo anche, loro avevano un po' messo un limite per il numero di camper, ma non per le persone. Importante saperlo 4-5 giorni prima, quindi diciamo attorno al 20/6 Bye
cari amici.. niente paura...siete sempre nei miei pensieri....volevo chiedervi se è possibile (la conferma ve la posso dare fra pochi giorni) se posso venire con un'amica, una ragazza giovane che vuole provare l'esperienza del camper e mi farebbe compagnia durante il viaggio...oggi me l'ha accennato che avrebbe piacere di venire con me e ho detto che devo chiedere ovviamente all'organizzatore del raduno (e se non trova lavoro prima in quanto è in cerca) Mi fate sapere se è possibile? grazie mille bora40 >
quote:Originally posted by bora40>
ok letto e vi ringrazio... io vi farò la ricarica online... però non credo di potermela stampare siccome uso un piccolo notebook con chiavetta per collegarmi e niente stampante... la linea a casa nuova me la devono mettere e il pc grande non si collega con le chiavette... va bene lo stesso?? magari invio ricevuta con mail privata.. Per la mia amica vi confermo più avanti.. Buona serata Bora40 >