quote:Originally posted by ilgomma>
Ok ho letto le novita' domani vado in posta per il pagamento. >
quote:Originally posted by moreno74> Certo Moreno non ho problemi... vivo a Rieti (anche se non sono reatina visto il mio nick!) Ho un rimor Koala 130 e sul cofano in effetti ho due grandi girasoli(mio fiore preferito) che prima erano in adesivo, ma poi con il sole si era sbiaditi e quindi visto che io dipingo e sono un'artista, ho preso pennello e pittura sintetica e li ho ridipinti sopra l'adesivo ma fanno un figurone... certo se siamo della stessa cità sarebbe bello incontrarsi.... vieni anche tu al raduno della Rimor?? Buona giornata Ps: se volete e se Col me lo permette vi dò il link al mio sito così potete vedere i lavori che faccio. [url]
bora scusami ,di che citta sei se puoi dirlo, se non mi sbaglio credo che siamo entrambi concittadini.hai un rimor vecchio su daly con degli adesivi strani attacati. >
http://www.dinosauri-bora.it
Bora40 e le Bimbequote:Originally posted by barcellona> Ciao barcellona... in effetti...sono tanti ma in attesa dell'intervento (passeranno mesi se tutto va bene ho l'appuntamento col chirurgo per consegnare gli esami i primi di luglio poi se va tutto bene devo aspettare un paio di mesi per l'operazione vera e propria) ho pensato di farmi mettere questo sondino che non è invasivo e permette di diminuire subito di molti kili e preparami con meno rischio all'operazione.... Vedremo ... dopo sabato vi dirò se e quando me lo fanno.... Buona giornata Bora40 e le Bimbe
ho fatto sabato mattina il versamento dei 10 euro sulla posta pay ma non è possibile scrivere la causale in una ricarica.. vabbè io l'ho fatto senza causale! [:D] ho cmq la ricevuta @bora40: mi dispiace 10 giorni a soli liquidi sono tanti, ho un'amica che ha fatto l'operazione che dovresti fare tu e ha perso più di 30 kg quindi ne vale la pena >
quote:Originally posted by lupo mandorlino>
Ciao a Tutti. Eseguito bonifico ed inviata copia della ricevuta a Paolo ed all'agriturismo. Buon Lavoro a Tutti. >