quote:Originally posted by GinoGina>
Bene, visto che è un raduno Rimor, mi sembrava poco "ortodosso" presentarmi con un Miller... [;)] Mi presenterò quindi con un Superbrig 628 (del suocero... [:D]) e il Manitoba pronto e carico a casa per le vacanze delle bimbe. Spiace solo non poterci essere la sera... mia moglie quando ha sentito parlare di Brunello quasi quasi rinunciava alle ferie!! [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by peterpann> Ricevuto grazie [:)] Marco
@BAIMAR: Ti ho rimandato la mail con il logo corretto![;)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Paolo62> Bravo Paolo, mi raccomando tutti i riferimenti giusti perchè io ho il navigatore e nessuno vicino a me che controlla carte stradali così magari seguo lui e mi ritrovo in sicilia... Mi raccomando tutti gli indirizzi possibili ed eventualmente numeri di telefono per comunicare quando si arriva. Io partirò da Rieti venerdì pomeriggio dopo le 16 (17??) e mi ci vorranno 3-4 ore (il mio è un lumacona e io vado piano!) così mi devi dire dove devo arrivare e come mi organizzo anche se arrivo tardi ok?? Grazie di tutto Bora40 PS sto aspettando ancora la locandina ma se non arriva pazienza sul cruscotto ho quella di Montecastrilli con scritto BORA40 in grande e poi non posso essere confusa con altri, io sono unica [:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti, martedì prossimo metto fuori il programma definitivo con i tutti i riferimenti !! Buoni km. >
quote:Originally posted by bora40>
quote:Originally posted by Paolo62> Bravo Paolo, mi raccomando tutti i riferimenti giusti perchè io ho il navigatore e nessuno vicino a me che controlla carte stradali così magari seguo lui e mi ritrovo in sicilia... Mi raccomando tutti gli indirizzi possibili ed eventualmente numeri di telefono per comunicare quando si arriva. Io partirò da Rieti venerdì pomeriggio dopo le 16 (17??) e mi ci vorranno 3-4 ore (il mio è un lumacona e io vado piano!) così mi devi dire dove devo arrivare e come mi organizzo anche se arrivo tardi ok?? Grazie di tutto Bora40 PS sto aspettando ancora la locandina ma se non arriva pazienza sul cruscotto ho quella di Montecastrilli con scritto BORA40 in grande e poi non posso essere confusa con altri, io sono unica [:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti, martedì prossimo metto fuori il programma definitivo con i tutti i riferimenti !! Buoni km. >
>
quote:Originally posted by robocop>
salvo imprevisti probabile che per cena saremo lì anche noi visto la poca strada che abbiamo da percorrere, Peterpann hai posta. Ciao a tutti. andrea >
http://www.ilcocco.it/index.htm
Domenica 28 Giugnoid="size3">id="green"> ognuno potrà fare quello che preferisce. La proposta è di visitare il centro di Montalcino. Credo che potremo decidere lì. Per il mezzogiorno l'agriturismo ci consente l'impiego del prato ma anche della sala del cacciatore, decideremo lì quale soluzione intraprendere. In questo caso adotteremo la tecnica del "porta ed offri", ognuno porterà qualcosa e si mangerà assieme ! Suggerisco senza domandare e sapendo che per molti sarà superfluo, e comunque ognuno faccia quel che vuole: porterei un pensiero per Patrizia della Rimor che ci ha agevolati nella nostra richiesta, qualcosa di non impegnativo e caratteristico della ns. zona di provenienza. Ci saranno anche altre persone che l'aiuteranno, vedete un po' Voi cosa pensate di fare !! Io personalmentre porterò qualche bottiglia di vino, e ....sentirò mia moglie !! Qualcuno ha chiesto se si potranno acquistare degli accessori; il magazzino è chiuso e quindi non sarà possibile. Eventualmente mandatemi una mail entro sabato 20 che vi spiego meglio. Se qualcuno pensa e ha voglia di arrivare prima delle 17.00 me lo faccia sapere eventualmente demanderemo a lui l'incombenza del primo insediamento. E' tutto, se ci sono domande.....