quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 10/01/2010 11:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONDI' A TUTTI GIOVANNI SE E' POSSIBILE GENTILMENTE AGGIUNGI ANCHE NOI, PEPPE QUESTO WEEK END NN LAVORA E LA MANIFESTAZIONE MERITA A QUANTO RICORDO DELL'ANNO SCORSO, SICURAMENTE SAREMO IN TRE IN QUANTO TIZIANO ANCORA NN MI AGGIORNA DEI SUOI PROGRAMMI GRAZIE E BUONA DOMENICA A TUTTI IMMA VISCARDI ALIAS BELLILLOid="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 11/01/2010 16:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso adesso sono riuscito a contattare il ristorante il menù e composto da un antipasto tipico locale molto sfizioso due assaggi di primo che a detto da lui sono due pirimi completi secondo una grigliata di carne acqua vino dolce e caffè € 16,00 per i bambini pennette al sugo, cotoletta con patatine e ogni 4 bambini una coca cola acqua € 10,00 chi non mi ha ancora confermato per il ristorante cortesemente mi faccia sapere id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 11/01/2010 18:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vai così vai franco di spesa id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di happycamper inserito in data 11/01/2010 21:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok fatto Gino aspettavo che me lo dicessiid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 11/01/2010 21:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giovanni per noi va bene il ristorante. baci a Maria id="Stencil"> id="size5"> id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 12/01/2010 18:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace anch'io sono stato tutto il periodo delle festività con un dolore alla cervica che mi prendeva spalla e braccio, non riuscivo neanche a dormire ho messo il cappellino di lana con un po di artrosilene mi sento molto meglioid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 11/01/2010 21:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grande ballerino x Domenica al ristorante aggiungi anche noi 2 + 1 un bacione alla ballerina....Lina & Gennaro id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">