quote:Originally posted by catapao> "Usare" il fatto che siamo camperisti per unirci e fare programmi di governo mi sembra inutile e assurdo. Se invece è i diritti dei camperisti che vuoi far valere, non ti di' torto, ma per queste cose ci sono le associazioni, i camper club, non i partiti politici!! E poi non dimentichiamoci: noi camperisti giustamente ci lamentiamo per la cattiva accoglienza di molti comuni, del fatto che non dovrebbero mettere le barre anticamper, che non dovrebbero vederci di malocchio, multarci, eccetera: vero, si, tutto sacrosanto....ma: ricordiamoci che ,in fondo, noi siamo dei privilegiati in quanto camperisti, e non potremmo certo "rappresentare" in nessun modo il pololo in generale, che ha ben altri problemi su come sbarcare il lunario, e non possiede alcun camper per il 99% dei casi. E' un'idea balzana, caro mio! Ci tirerebbero le uova, e non avrebbero torto! E' come se quelli del golf club di Cortina d'Ampezzo fondassero il "partito dei Golfisti", ahahahah[8D][8D][8D] Ps: e nota bene che chi ti parla ha un vecchio camper del 92, e nonostante cio' si considera lo stesso privilegiata. Ciao!![:)]
Ciao a tutti Si parla tanto di fare gruppi di tutte le specie ma a me mi è venuta in mente una cosa. Perchè non facciamo uno nuovo partito di camperisti In giro ne vedo molti e quindi saremo un buon schieramento è ora di mandare a casa quei signori che ci governano Come possiamo organizzarci avanti con proposte e idee dobbiamo scegliare un nostro logo un leader [:D][:D][:D][:D] Paolo >
quote:Originally posted by paolaR> Sembra davvero inverosimile, ma se esiste davvero, come prova questo link all'altro topic, una proposta di candidatura da parte di Di Pietro per un nostro rappresentante...beh, allora questo partito dei camperisti non è poi quella balzana idea che credevo!In fondo anche la nostra categoria puo' avere spazio per difendere se' stessa in parlamento.....anche se non smentisco cio' che dicevo prima...e cioè : ok, al massimo possiamo lottare per i nostri diritti e per avere maggior considerazione in Italia guadagnandoci un posto al parlamento....ma non certo possiamo da li', rappresentare tutti gli italiani, i quali per la stragrande maggioranza non possiedono un camper!...[:)] Comunque, perchè non appoggiare questo cittadino camperista,[:D] se viene esortato alla candidatura dallo stesso ministro Di Pietro?
giorni fa ho letto questo, se vi interessa: https://www.camperonline.it/for... >
quote:Originally posted by catapao> Ce mancava solo questo......stamo ar completo sfacio [:D][^]
Ciao a tutti Si parla tanto di fare gruppi di tutte le specie ma a me mi è venuta in mente una cosa. Perchè non facciamo uno nuovo partito di camperisti In giro ne vedo molti e quindi saremo un buon schieramento è ora di mandare a casa quei signori che ci governano Come possiamo organizzarci avanti con proposte e idee dobbiamo scegliare un nostro logo un leader [:D][:D][:D][:D] Paolo >
quote:Originally posted by cicom973> CATAPAO NON DESISTERE!!!!!!!!!!!!!!!!!
si dai ... al grido di "piu aree per tutti e campeggi a metà prezzo" >