quote:Originally posted by pablo52>
salve ragazze e ragazzi, a questo punto devo fare come LUISA.[:)][:)] TOC TOCid="size4">id="red"> sono anch'io un camperista napoletano e viaggio da solo, faccio parte del gruppo CAMPERISTI SOLITARI e spesso io e Luisa viaggiamo insieme,anche se non possiamo partecipare spesso ai loro W.E.in quando siamo penalizzati dalle distanze. Visto che siete un gruppo molto simpatico e affiatato vi sto seguendo da diverso tempo, e approfittando dell'iniziativa di Luisa avrei pensato di unirmi anch'io per CAPACCIO. Che ne pensate[?] Un saluto a tutti Paolo ciao Paolo sei il benvenuto , sarà un piacere conoscerti , anche se non credo di esserci per questa occasione[}:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Paolo dimenticavo figli...ragazzi bambini...che li aggiungiamo alla listaid="red">id="size4">id="Book Antiqua"> >
quote:Originally posted by giovanni55>
Azienda agricola la fattoria del casaro Capaccio SA via licinella,5 tel. 0828/722704 www.lafattoriadelcasaro.it id="red"> id="size5"> id="Script MT Bold"> [code] n° nome ad ragazzi/e bambini 1 Giovanni55 2 2 La Famiglia 2 2 3 Andrea4851 2 4 Maxmiller 2 3 5 Carlo65 1 6 Rapaki 2 2 7 Alfasud 2 1 8 TargatoNa 2 9 TargatoNa 2 10 Frida512 1 11 Shiraz1 2 12 Pablo52 1[:D] 13 14 id="purple">[/code]id="size4"> ho rifatto il post per l'uscita di Capaccio non ho rimesso gli amici che avevano aderito in quanto non so la vostra disponibiltà, mi rinnovate l'adesione in modo da mettervi in lista? Giovanni id="purple"> id="size6"> id="Script MT Bold">
>
quote:Originally posted by pablo52>
grazie a tutti per l'accoglienza. x francesco67 nessun figlio a seguito ho una figlia ma vive a Roma in piena autonomia. Quindi da rettificare nella lista Pablo52 1 senza figli e bambini. saluti a tutti Paolo tutto ok Paolo, rettifica fatta.[;)] >
quote:Originally posted by giovanni55>ciao giovanni sabato io parto verso le ore 18 ci vediamo li,baci a maria!francesca[;)][;)] id="size4"> id="red">
[quote]Originally posted by frida512
Ragazzi, giovani, meno giovani tutti voi insomma, sono veramente commossa per questa vostra accoglienza. Come già ho scritto prima, vi leggevo già da tempo e vedevo il vostro modo di accogliere chiunque si avvicinava a voi, ma oggi ne ho avuto proprio la conferma, e sono rammaricata per non averlo fatto prima. Vi abbraccio tutti e aspetto con impazienza il fine settimana per conoscervi di persona. Grazie ancora Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> Luisa & Paolo ci dite qualcosa di voi almeno di dove siete in modo se è possibile poter condividere i km insiemeid="purple">id="size5">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by maxmiller>ciao giovanni sabato io parto verso le ore 18 ci vediamo li,baci a maria!francesca[;)][;)] id="size4"> id="red"> Grazie Maxmiller Family Francesca sabato vi aspetteremo in trepida attesaid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
[quote]Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by frida512
Ragazzi, giovani, meno giovani tutti voi insomma, sono veramente commossa per questa vostra accoglienza. Come già ho scritto prima, vi leggevo già da tempo e vedevo il vostro modo di accogliere chiunque si avvicinava a voi, ma oggi ne ho avuto proprio la conferma, e sono rammaricata per non averlo fatto prima. Vi abbraccio tutti e aspetto con impazienza il fine settimana per conoscervi di persona. Grazie ancora Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> Luisa & Paolo ci dite qualcosa di voi almeno di dove siete in modo se è possibile poter condividere i km insiemeid="purple">id="size5">id="Script MT Bold"> >