quote:Originally posted by la famiglia> . Venerdì pomeriggio verso le 17.00 ????
noi saremmo interessati anche a partire venerdì pomeriggio. forza giovanni andrea ciro fateci sapere baci enzaid="green">id="size4"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Buon giorno a tutti gli amici [:)][:)] giustamente vi faccio saper qualcosa di me, io sono del Vomero Alto (zona ospedaliera) ed ho il camper nel rimessaggio di Afragola, dove credo che ci sia anche qualcuno di voi. Dato che lavoro, partirò venerdi nel pomeriggio intorno alle 16.00, e come vi ha già scritto Paolo, ci incontreremo sull'area di servizio. Se c'è qualcuno che parte intorno a quell'ora, saremo felici di fare un po' di strada insieme. Per il resto... avrete modo poi di conoscerci [;)](ormai credo che difficilmente vi libererete di noi) [:D][:D][:D] salutoni Luisa id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="red">
[quote]Originally posted by frida512
Ragazzi, giovani, meno giovani tutti voi insomma, sono veramente commossa per questa vostra accoglienza. Come già ho scritto prima, vi leggevo già da tempo e vedevo il vostro modo di accogliere chiunque si avvicinava a voi, ma oggi ne ho avuto proprio la conferma, e sono rammaricata per non averlo fatto prima. Vi abbraccio tutti e aspetto con impazienza il fine settimana per conoscervi di persona. Grazie ancora Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> Luisa & Paolo ci dite qualcosa di voi almeno di dove siete in modo se è possibile poter condividere i km insiemeid="purple">id="size5">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by carlo965> [/quote] . Anche io parto dal rimessaggio di Afragola.. come vedi, camperisti solitari ma relativamente [;)] se vuoi possiamo coordinarci per fare il viaggio a/r insieme[;)] [/quote] Certamente Carlo, mi fa piacere, anzi doppiamente piacere così posso approfittare di te [;)][;)] perchè ho da poco cambiato camper ed anche di posto, ora sono sotto la tettoia vicino alla fontana e fare le manovre di sera con un camper di un metro + lungo di quell'altro, mi comporta un po' di batticuore. Devi sapere che questa è appena la mia seconda uscita con questo camper e devo fare ancora un po' l'occhio alle misure, perciò ti ringrazio anticipatamente. Io sarò al rimessaggio intorno alle 16.00/16,30 Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
>
quote:Originally posted by trudi61> ....sempre quando non posso partecipare...è non dire chissenefregaid="size4">id="maroon">
Voglio venire anche iooooooooooooooooooooooocon il mio maritoooooooooooooo.id="Stencil">id="size5">id="red"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Sig.Presidente...i miei ossequi[:D] e che ci vuoi fare ultimamente non riusciamo ad incontrarci.Ma l'uscita x Padula ,quella sicuramente non ce la perdiamo.X favore dici ad Enza che porta una bella cosa ( una di quelle pizze rustiche?)[:p].Bacioni salutami la mia amica e le tue splendide figliole.[:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by trudi61> ....sempre quando non posso partecipare...è non dire chissenefregaid="size4">id="maroon">
Voglio venire anche iooooooooooooooooooooooocon il mio maritoooooooooooooo.id="Stencil">id="size5">id="red"> >
>
quote:Originally posted by trudi61> Ciao Olga, stavo giusto scrivendo un richiamo per voi ed altri equipaggi che non si sono ancora inseriti nella lista, tipo Bellilli, Colibri', Naxos ecc. ecc. forza ragazzi che c'è posto per tutti. Per qualcosa di bello e di buono, tipo pizza rustica o crostata, penso che mia moglie, come al solito, stia già pensando a qualcosa, un caro saluto ad Enrico allargato a tutti gli amici Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by mikidadda> Sig.Presidente...i miei ossequi[:D] e che ci vuoi fare ultimamente non riusciamo ad incontrarci.Ma l'uscita x Padula ,quella sicuramente non ce la perdiamo.X favore dici ad Enza che porta una bella cosa ( una di quelle pizze rustiche?)[:p].Bacioni salutami la mia amica e le tue splendide figliole.[:)][:)][:)][:)]
>
>
quote:Originally posted by giovanni55>
[quote]Originally posted by giovanni55
Azienda agricola la fattoria del casaro Capaccio SA via licinella,5 tel. 0828/722704 www.lafattoriadelcasaro.it c'è possibilità di attaco energia elettrica-carico-e scarico id="red"> id="size5"> id="Script MT Bold"> [code] n° nome ad ragazzi/e bambini 1 Giovanni55 Ven. 2 2 La Famiglia Ven. 2 2 3 Andrea4851 Sab. 2 4 Maxmiller Sab. 2 3 5 Carlo65 Ven. 1 6 Rapaki 2 2 7 Alfasud 2 1 8 TargatoNa 2 9 TargatoNa 2 10 Frida512 Ven. 1 11 Shiraz1 2 12 Pablo52 Ven. 1[:D] 13 Trudi61 Sab 2 14 XSALVOX ? 2 id="purple">[/code]id="size4"> ho rifatto il post per l'uscita di Capaccio non ho rimesso gli amici che avevano aderito in quanto non so la vostra disponibiltà, mi rinnovate l'adesione in modo da mettervi in lista? Giovanni id="purple"> id="size6"> id="Script MT Bold"> Siamo anche noi, a presto Petra e Salvatoreid="size3">id="blue">
>