quote:Originally posted by bianca50> Dai Anna Maria, non mancare, ti leggo tanto e si vede che sprizzi simpatia da tutti i pori, quindi non farti pregare e unisciti a noi [:D][:D][:D] Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Sera...si sta formando un bel gruppetto...quasi quasi[;)][;)][;)]id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by frida512> Ciao Luisa...grazie del complimento...sono lusingata[;)][;)][;)]purtroppo il problema è il lavoro della mia metà...domenica deve lavorare...si può tentare di vedere se ,dico se,per grazia ricevuta,gli concedono la giornata libera...dai faremo il possibile...Un abbraccio id="brown">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> Dai Anna Maria, non mancare, ti leggo tanto e si vede che sprizzi simpatia da tutti i pori, quindi non farti pregare e unisciti a noi [:D][:D][:D] Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Sera...si sta formando un bel gruppetto...quasi quasi[;)][;)][;)]id="purple">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by giovanni55>
Azienda agricola la fattoria del casaro Capaccio SA via licinella,5 tel. 0828/722704 www.lafattoriadelcasaro.it c'è possibilità di attaco energia elettrica-carico-e scarico id="red"> id="size5"> id="Script MT Bold"> [code] n° nome ad ragazzi/e bambini 1 Giovanni55 Ven. 2 2 La Famiglia Ven. 2 2 3 Andrea4851 Sab. 2 4 Maxmiller Sab. 2 3 5 Carlo65 Ven. 1 6 Rapaki 2 2 7 Alfasud 2 1 8 TargatoNa 2 9 TargatoNa 2 10 Frida512 Ven. 1 11 Shiraz1 2 12 Pablo52 Ven. 1[:D] 13 Trudi61 Sab 2 14 XSALVOX ? 2 15 BELLILLO SAB 5 16 17 id="purple">[/code]id="size4"> ho rifatto il post per l'uscita di Capaccio non ho rimesso gli amici che avevano aderito in quanto non so la vostra disponibiltà, mi rinnovate l'adesione in modo da mettervi in lista? Giovanni id="purple"> id="size6"> id="Script MT Bold"> Siamo anche noi, a presto Petra e Salvatoreid="size3">id="blue"> e vai non ci avresti fatto quest'affronto di mancare dai dobbiamo ricevere nuovi amici ci vuole il gruppo completoid="red">id="size5">id="Script MT Bold">
>
quote:Originally posted by bianca50> Allora vuol dire che impareremo a pregare in cinese [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Originally posted by frida512> Ciao Luisa...grazie del complimento...sono lusingata[;)][;)][;)]purtroppo il problema è il lavoro della mia metà...domenica deve lavorare...si può tentare di vedere se ,dico se,per grazia ricevuta,gli concedono la giornata libera...dai faremo il possibile...Un abbraccio id="brown">id="size4">
>
>
quote:Originally posted by homeless> grazie per il benvenuto, non mancheranno occasioni per conoscerci, la primavera è alle porte, l'estate è dietro l'angolo, con le belle giornate avremo tutti più voglia di uscire con i camper (lavoro permettendo)[:)][:D] e prima o poi ci conosceremo tutti. un saluto a tutti Paolo
x Luisa e Paolo,[:)][:)] benvenuti nel gruppo,[:D][:D] in questo periodo stiamo uscendo molto poco[V][V][V][V] ma spero di incontrarvi al più presto.[;)][;)][;)] divertitevi anche per noi perchè più state bene più ci fate compagnia in allegria[:o)][:o)][:o)] saluti monica e renato poi aspetto le vostre magnifiche foto >
quote:Originally posted by bellillo>
quote:Originally posted by giovanni55>
Azienda agricola la fattoria del casaro Capaccio SA via licinella,5 tel. 0828/722704 www.lafattoriadelcasaro.it c'è possibilità di attaco energia elettrica-carico-e scarico id="red"> id="size5"> id="Script MT Bold"> [code] n° nome ad ragazzi/e bambini 1 Giovanni55 Ven. 2 2 La Famiglia Ven. 2 2 3 Andrea4851 Sab. 2 4 Maxmiller Sab. 2 3 5 Carlo65 Ven. 1 6 Rapaki 2 2 7 Alfasud 2 1 8 TargatoNa 2 9 TargatoNa 2 10 Frida512 Ven. 1 11 Shiraz1 2 12 Pablo52 Ven. 1[:D] 13 Trudi61 Sab 2 14 XSALVOX ? 2 15 BELLILLO SAB 5 16 17 id="purple">[/code]id="size4"> ho rifatto il post per l'uscita di Capaccio non ho rimesso gli amici che avevano aderito in quanto non so la vostra disponibiltà, mi rinnovate l'adesione in modo da mettervi in lista? Giovanni id="purple"> id="size6"> id="Script MT Bold"> OK vedo con piacere che il gruppo si infoltisce sempre di piu'. Giovanni ma Tonino57 non disse che era libero il 28 e 29 marzo e di organizzare qualcosa, ma non lo vedo ancora in lista, adesso provo a chiamarlo: TOOOOOOOOOOOOONINOOOOOOOOOOOOOOOOOO57 forza fatti sentire, saluti a tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by colibri11> Favoloso anche il nostro maestro di musica e foto, ci sara' sicuramente da divertirsi a Capaccio tra musica balli, cucina casareccia e tanta - tanta armonia felicita' e amicizia. Giovanni non mi permetterei mai di sostituirmi a te nel compito di inserire in lista il maestro Colibri', abbraccio tutti gli amici Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
ci saremo anche noii!!!![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by andrea 4851> Favoloso anche il nostro maestro di musica e foto, ci sara' sicuramente da divertirsi a Capaccio tra musica balli, cucina casareccia e tanta - tanta armonia felicita' e amicizia. Giovanni non mi permetterei mai di sostituirmi a te nel compito di inserire in lista il maestro Colibri', abbraccio tutti gli amici Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> Grazie Andrea ma tu ne hai facoltà id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
[quote]Originally posted by colibri11
ci saremo anche noii!!!![:D][:D][:D] >