quote:Originally posted by giovanni55>
Azienda agricola la fattoria del casaro Capaccio SA via licinella,5 tel. 0828/722704 www.lafattoriadelcasaro.it c'è possibilità di attaco energia elettrica-carico-e scarico id="red"> id="size5"> id="Script MT Bold"> [code] n° nome ad ragazzi/e bambini 1 Giovanni55 Ven. 2 2 La Famiglia Ven. 2 2 3 Andrea4851 Sab. 2 4 Maxmiller Sab. 2 3 5 Carlo65 Ven. 1 6 Rapaki 2 2 7 Alfasud 2 1 8 TargatoNa 2 9 TargatoNa 2 10 Frida512 Ven. 1 11 Pablo52 Ven. 1 12 Trudi61 Sab 2 13 Xsalvox ? 2 14 Bellillo Sab. 5 15 Colibri 2 1 16 17 id="purple">[/code]id="size4"> ho rifatto il post per l'uscita di Capaccio non ho rimesso gli amici che avevano aderito in quanto non so la vostra disponibiltà, mi rinnovate l'adesione in modo da mettervi in lista? Giovanni id="purple"> id="size6"> id="Script MT Bold"> OK vedo con piacere che il gruppo si infoltisce sempre di piu'. Giovanni ma Tonino57 non disse che era libero il 28 e 29 marzo e di organizzare qualcosa, ma non lo vedo ancora in lista, adesso provo a chiamarlo: TOOOOOOOOOOOOONINOOOOOOOOOOOOOOOOOO57 forza fatti sentire, saluti a tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
>
quote:Originally posted by francesco67> Dai Francesco, sappiamo che non dipende da te, ma comunque ti incitiamo a fore ulteriori sforzi, tentare non costa nulla e speriamo bene, ti saluto Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
buongiorno a tutti , che bella lista...mi piacerebbe esserci , ma nutro seri dubbi che lavorativamente riesca a liberarmi..[V]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by francesco67> . Francè... datti ammalato.... mica possono arrestarti [:D][:D][:D][:D]
buongiorno a tutti , che bella lista...mi piacerebbe esserci , ma nutro seri dubbi che lavorativamente riesca a liberarmi..[V]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by giovanni55> id="size4">id="red">
[quote]Originally posted by bellillo
Buongiorno a tutti gli amici. stamani ho sentito la sig.ra Maria della fattoria , dice che la sosta di solito costa 10 euro ma x mia amicizia e' disposta a farci 6 euro, putroppo saleid="red"> non ne ha ,ma ci mette a disposizione il terrazzo con ombrelloni e tavoli da bar. ovviamente carico e scarico e corrente . PEPPE BELLILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Page: 1 2 3 4 5 of 5 id="blue">id="size3"> e se non ha il sale mettiamoci il pepe id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> bellilloooooooooooooooooid="blue">id="size6"> Peppe credo che questo si può dire o da fastidio a qualcuno?id="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> CIAO GIOVANNI! CREDO CHE PEPPE BELLILLO DI PEPE NE HA DA VENDERE. >
quote:Originally posted by targatoNA> id="size4">id="red"> ciao Enzo non vedo l'ora che arrivi sabato ciao Salutaci Giovannaid="red">id="size6">
[quote]Originally posted by giovanni55
Buongiorno a tutti gli amici. stamani ho sentito la sig.ra Maria della fattoria , dice che la sosta di solito costa 10 euro ma x mia amicizia e' disposta a farci 6 euro, putroppo saleid="red"> non ne ha ,ma ci mette a disposizione il terrazzo con ombrelloni e tavoli da bar. ovviamente carico e scarico e corrente . PEPPE BELLILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Page: 1 2 3 4 5 of 5 id="blue">id="size3"> e se non ha il sale mettiamoci il pepe id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> bellilloooooooooooooooooid="blue">id="size6"> Peppe credo che questo si può dire o da fastidio a qualcuno?id="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> CIAO GIOVANNI! CREDO CHE PEPPE BELLILLO DI PEPE NE HA DA VENDERE. >
quote:Originally posted by giovanni55> id="size3">id="blue">quote:Originally posted by targatoNA> id="size4">id="red"> ciao Enzo non vedo l'ora che arrivi sabato ciao Salutaci Giovannaid="red">id="size6"> GRAZIE DA PARTE DI GIOVANNA! E U BACIONE A MARIA. >
[quote]Originally posted by giovanni55
quote:Originally posted by Rapaki> Salute....così all'improvviso....và bè francè basta che c'è la salute (però 10,000)[}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size4">
BUON GIORNO POPOLO CAMPANO stamani sto allegro [:D][:D] mi ha appena chiamato la banca,vuole 10,000 euro entro le 13[:(!][:(!] >
quote:Originally posted by Rapaki> Buongiorno a tutti gli amici, Francesco secondo te ti sembra bello darci queste notizie a prima mattina, adesso stacco subito il telefono e me ne vado di casa, tanto per trascorrere una giornata senza pensieri, abbracci e tanti auguri per le varie ricorrenze Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
BUON GIORNO POPOLO CAMPANO stamani sto allegro [:D][:D] mi ha appena chiamato la banca,vuole 10,000 euro entro le 13[:(!][:(!] >
quote:Originally posted by Rapaki> Credo che per quell'ora il Presidente sia già sveglio.....[:0][:0][:0][:0] Eventualmente verso le 11:30, chiamalo al Cell; non si sà mai...[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by giovanni55> saluti a tutti X Giovanni, noi abbiamo pensato di partire verso le 10 di venerdi mattina, vi aspettiamo li. Ho letto che dobbiamo pagare la sosta?? Come viene calcolato? un abbraccio a Maria X Andrea, voi quando partite??id="blue">id="size3">
chi parte venerdì mi dite a che ora? ho contattato Paolo mi diceva che per le ore 17,30 al distributore prima di Pomigliano andrebbe bene ci fate sapere? id="red"> id="size6"> id="Script MT Bold"> >