quote:Originally posted by frida512> . sono mortificato, ma improvvisi ed inderogabili impegni professionali m'impediscono di partire oggi pomeriggio ( Ctu ore 16.00 al centro di Napoli); partirò in serata o, al max domattina alle 7.00....
Buon giorno a tutti i C.C. finalmente è arrivato il fine settimana tra poche ore si finisce di lavorare e si potrà partire x questo bel W.E. [:p][:p][:p] Io mi incontrerò nel rimessaggio con Carlo965 e poi alla stazione di servizio di Pomigliano con Paolo e Giovanni e Maria. Salutoni a tutti e a + tardi Luisaid="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> >
quote:Originally posted by carlo965 sono mortificato, ma improvvisi ed inderogabili impegni professionali m'impediscono di partire oggi pomeriggio ( Ctu ore 16.00 al centro di Napoli); partirò in serata o, al max domattina alle 7.00.... >> Purtroppo questi inconvenienti sul lavoro possono sempre capitare [:(!][:(!][:(!], vuol dire che ci incontreremo direttamente a Capaccio. Buon lavoro Luisaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> GRAZIE GIOVANNI SO CHE POSSO CONTARE SU DI TE[;)][;)]SI GRUOSSSS[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
GIOVANNI PER HAPPYCAMPER FAI TU GLI ONORI DI BENVENUTO A CAPACCIO SONO MIEI AMICI[;)][;)][;)][;)]id="blue">id="size4"> ciao lo avevo capito che sono tuoi amici, lo sai che noi riceviamo sempre in modo gioviale specie se sono amici nuoviid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by andrea 4851> Andrea di solito la cura lo data sempre ad A.Maria.[}:)][}:)][:D]...se vuoi consiglio basta che chiedi a lei[;)][;)]id="size4">id="maroon">
Buongiorno a tutti gli amici, stanotte e stamane tosse con mal di gola e poca voglia di alzarmi (sintomi leggermente febbrili), misurato la febbre niente. Ho ritardato a postare per essere piu' sicuro delle mie condizioni, per adesso sempre lo stesso, vediamo in giornata e poi ci aggiorniamo, faro' il possibile anche perchè mia moglie ha enorme piacere di fare anche questa uscita, saluti Andrea & Maria id="size4"> id="blue"> >
quote:Originally posted by mikidadda> No grazie mi basta e avanza Maria, per adesso le indicazioni sono: ogggi niente partenza, aspettare domani per ulteriori decisioni abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by andrea 4851> Andrea di solito la cura lo data sempre ad A.Maria.[}:)][}:)][:D]...se vuoi consiglio basta che chiedi a lei[;)][;)]id="size4">id="maroon">
Buongiorno a tutti gli amici, stanotte e stamane tosse con mal di gola e poca voglia di alzarmi (sintomi leggermente febbrili), misurato la febbre niente. Ho ritardato a postare per essere piu' sicuro delle mie condizioni, per adesso sempre lo stesso, vediamo in giornata e poi ci aggiorniamo, faro' il possibile anche perchè mia moglie ha enorme piacere di fare anche questa uscita, saluti Andrea & Maria id="size4"> id="blue"> >
>
quote:Originally posted by giovanni55> Buoni Km agli equipaggi che sono già partiti per Capaccio, aspettateci domani(speriamo) Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
[quote]Originally posted by pablo52
FINALMENTE SI PARTE, IO STO GIA RISCALDANDO I MOTORI [:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size5"> ancora in ufficio credo per le 15.40 a casa 16.30 al rimessaggio 16.40 incontro Paolo e via alla volta di Luisa-Gennaro la famiglia e tutti insieme per Capaccioid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >