quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 27/09/2009 10:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Giovanni è possibile avere 2 loghi x un amico???? Miki è me lo chiedi che problema c'è dammi il Nik e lo inseriamoid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 27/09/2009 21:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il logo x il mio amico:Ruffian mi raccomando la R possibilmente maiuscola...ben visibile. grazieid="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 28/09/2009 14:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GENNARO IL TUO E' GIA' PRONTO[;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 28/09/2009 11:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Rino...è che ultimamente faccio un pò fatica a starvi dietro...zompate da una parte all'altra del forum e finisce che qualcosa qua o là me la perdo!!![B)][B)][B)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 27/09/2009 22:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, saluti a te e famiglia e tutta la compagnia, come al solito sei un casinista ma mi piaci per questo va benissimo tutto però un appuntino te lo faccio lo stesso [;)]"sempre stù vesuvio"[;)] per questa volta va bene cosi e ne voglio due una a nanz e un .... meglio dire "incollato dietro al camper" non si sa mai che qualcuno capisce [:o)] na cosa p nat [:o)]. Io avevo pensato a un logo con la costiera "Amalfitana/Sorrentina" ritagliando un pezzo di mappa da Google oppure il percorso delle 5 province magari ci lavoriamo al prossimo desiderio di cambiamento per ora "Viva i camperisti campani". Arrivederci a Capaccio. Ps va bene bleu
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 28/09/2009 10:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mikè mannaggia nu na ga capit niente, me sto facenn viecch? id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 28/09/2009 18:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK GIOVANNI C'E' ANCHE QUELLO DI ANNACLA ASPETTO FINO A GIOVEDI' SE CI DOVESSERO ESSERCI ALTRI A VOLERLO MA DOPO CHIUDO LA LISTA!!!HAI VISTO LE FOTO PENSO CHE VA BENE COSI'id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 28/09/2009 19:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rino, il logo è spiccicato come lo avevo pensato è bellissimo id="purple">id="size5">