In risposta al messaggio di luca675 del 08/01/2016 alle 16:50:13
Ci arrendiamo? i Toscani sono finiti? Luca
Presente Leonardo da Massa Marittima con una bambina di 8 anni
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Stefanino275 del 11/01/2016 alle 11:37:15
Buongiorno a tutti, scrivo qui per la prima volta, io sono Stefano e abito in provincia di Lucca. Abbiamo un bimbo di 6 anni e siamo alla nostra primissima esperienza con il camper, quindi ho tutto da imparare! Ne entreròin possesso proprio questo giovedi, se tutto va bene... Spero ci sia modo di conoscere nuovi amici, per passare insieme delle belle giornate!! A presto!! One Life, Live It.
Ben Arrivato,
In risposta al messaggio di Stefanino275 del 12/01/2016 alle 14:33:13
Grazie, a presto! One Life, Live It.
notizie del camper ? preso?
In risposta al messaggio di Stefanino275 del 18/01/2016 alle 15:06:25
Ciao, scusa ma leggo solo ora... Si, preso giovedi scorso, è un C.I. Continental 368 su Fiat Ducato 1.9td del 94 (comunque sempre il modello vecchio): adesso lo sto smontando tutto per conoscerlo meglio e sistemare tuttociò che necessario, oltre ad una bella pulita. Urge rifacimento del pavimento bagno con vetroresina (ci sono due belle crepe che non avevo visto) e rinfrescata generale, rifacimento cablaggio BS e aggiunta in parallelo di una seconda BS, migliorie dell'illuminazione e tante altre cosette. La moglie ha in progetto di rifoderare tutti i cuscini e le sedute. Il lavoro non manca, anche perchè ho tempo (quando va bene) il sabato e la domenica. Speriamo di godercelo dopo questa fatica iniziale!! One Life, Live It.
Ciao,