OBAOBA SE VUOI TE NE DO' UN PO' MA TU MI DAI IL TEMPO CHE MI MANCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
SONO IN****ATO NERO, PERCHE' MI GIRO IN DIETRO E GLI ANNI PASSANO PASSANO [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]id="size6">id="red">
DI SOLITO STA PAROLACCIA COSI GRANDE IN QUESTO FORUM NON SI SCRIVE..... ANCHE XCHè LEGONO DEI RAGAZZI CHE HANNO TRA I 12 ECC... INSOMMA UN PO DI EDUCAZIONE...... [^]
Si si se son soldi li prendo volentieri![:D][:D][:D][:D]....a parte gli scherzi non è tutto oro quello che luccica....anche io credo fermamente che la qualità della vita sia la cosa più importante...io me ne son già reso conto avendo dei bimbi piccoli che non posso permettermi di girarmi indietro e vedere che il tempo passa...non voglio perdere nulla dei miei figli...eppure anche io di tempo da dedicare a loro ne ho pochissimo!
Dai su stacca la spina e troviamoci sarebbe un piacerone rivedervi....ovviamente sopratutto la tua bella signora[:D]...tu puoi stare a casa a lavorare![:D][:D][:D]
quote:[i]
Dai su stacca la spina e troviamoci sarebbe un piacerone rivedervi....ovviamente sopratutto la tua bella signora[:D]...tu puoi stare a casa a lavorare![:D][:D][:D]
>
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.