ciao kentucky58 sarei interessato ad andare a roccapalumba per la sagra del ficodindia ci andiamo assieme chi si unisce per andarci?id="blue">id="size4">
ciao frncis6,la partenza e prevista per venerdi nel primo pomeriggio poi ti faremo saper l'ora di preciso e dove ce incontreremo,tu da quale lato della citta sei?id="size4">id="red">
Modificato da ecovip200 il 14/10/2012 alle 16:16:14
ciao ecovip200
io abito a villabate sicuramente portero' alcuni miei amici camperisti quindi fammi sapere l'ora per vennerdi' grazie
id="blue">id="size5">
buona sera a tutti i camperisti,scusate la mia assenza problemi con la linea adsl credo di aver risolto tutto.enzo ci vediamo a roccapalumba.id="size2">
buona sera camperisti di id="size4">id="red">palermo in camperid="size4">id="blue">, giovanni le foto a breve le inserisco tranquillo dammi un po di tempo e sarai esauditoid="size4">id="red">
[:D][:D]ciao a tutti ragazzi alla sagra di roccapalumba ci siamo divertiti con tutte quelle salite ....[:(!][:(!][:(!]giovanni stasera non vengo sono stanchissimo.oggi giornata pesante!!id="size6">id="blue">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.