In risposta al messaggio di Madema1970 del 02/10/2016 alle 12:18:48
Buona domenica a tutti e grazie per la calorosa accoglienza. Spero di conoscervi tutti il prossimo weekend. Non vi posso dare ancora la conferma per il raduno dobbiamo scioglere alcuni nodi familiari.... Forza Napoli
Buona domenica al forum e soprattutto forza Napoli a tutti i partenopei on the road.
In risposta al messaggio di andrea 4851 del 02/10/2016 alle 10:35:35
Buongiorno e buona domenica a tutti gli amici del gruppo, noi questo we siamo rimasti fermi x impegni e secondo me con questa pioggia abbiamo fatto benissimo sicuramente ci rifaremo alla grande nel prossimo we
In risposta al messaggio di MiStcamper del 02/10/2016 alle 13:07:11
Buona domenica al forum e soprattutto forza Napoli a tutti i partenopei on the road. Un benvenuto al nuovo amico e sicuramente a breve ci organizziamo con tè e i nuovi per incontrarci o con un uscita o con un sabato perun caffe o perche nò con una pizza... Nel frattempo causa meteo l'uscita organizzata a Cusano mutri per la sagra dei funghi è stata cancellata...ma l'evento imminente si svolgerà indipendentemente dalle condizioni meteo perchè organizzato anche considerando un eventuale pioggia.
Come dire che per fermarci deve venire solo un terremoto ! si apre la terra e inghiotte la strada per ........ ahahah
In risposta al messaggio di MiStcamper del 02/10/2016 alle 13:07:11
Buona domenica al forum e soprattutto forza Napoli a tutti i partenopei on the road. Un benvenuto al nuovo amico e sicuramente a breve ci organizziamo con tè e i nuovi per incontrarci o con un uscita o con un sabato perun caffe o perche nò con una pizza... Nel frattempo causa meteo l'uscita organizzata a Cusano mutri per la sagra dei funghi è stata cancellata...ma l'evento imminente si svolgerà indipendentemente dalle condizioni meteo perchè organizzato anche considerando un eventuale pioggia.
Buongiorno a tutti non vorrei essere troppo precipitoso ma penso che il meteo per il prossimo we ciò fà fà
In risposta al messaggio di Roca del 03/10/2016 alle 09:37:49
Buongiorno a tutti gli amici del gruppo la data dell'evento si avvicina giusto per soddisfare la vostra curiosità, un po di numeri del 1° PORCHETTANDO ON THE ROAD. 15 camper 36 adulti 14 bambini 48 bottiglie di vinoraboso igt 17 kg. di pane di genzano igp 14 kg. porchetta di ariccia igp 5 kg. fagioli alla messicana home made m. l. v. i. ( me la vedo io ) 3 kg. caciocavallo impiccato e un infinità di contorni - dolci - limoncello - amaro - caffe - e ammazza caffe. Ci sarà da divertirsi e mangiare all'ennesima potenza con gusto e qualità. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Buongiorno a tutti gli amici PODR si avvicina il we sperando in un meteo positivo, Maria mi ha incaricato di comunicarvi che offrirà questi per tutti gli equipaggi presenti
In risposta al messaggio di andrea 4851 del 05/10/2016 alle 17:30:22
Buongiorno a tutti gli amici PODR si avvicina il we sperando in un meteo positivo, Maria mi ha incaricato di comunicarvi che offrirà questi per tutti gli equipaggi presenti
AZZ
Con questa foto hai rischiato un parto anticipato per Stefy...mo' e sta facenn pè paur e conseguenz
Ciao Andrea un grazie a Maria che preparerà la sua pietanza per tutti i partecipanti.