In risposta al messaggio di Roca del 23/10/2016 alle 19:23:50
Buona sera a tutti gli amici e lettori del forum Dapoco rientrati dalla sagra della castagna e tartufo nero di bagnoli irpino. equipaggi partecipanti: Roca Lellorosy Happycamper Mistcamper Brunocamper Marmar Francesco delicato(nuovo equipaggio) con cui abbiamo avuto il piacere di fare conoscenza La sagra a finale si è rivelata al di sotto delle nostre aspettative prezzi da capogiro.... castagne da 8-9-12 euro al kg. buona la logistica per il parcheggio situato su al lago laceno e con navetta gratuita per ragginugere il centro, meno il costo parcheggio: condiderando che nel 90% delle sagre la sosta e gratuita, qui abbiamo dovuto pagare 5 euro dal sabato sera alla domenica mattina, e altri 5 euro per la giornata di domenica che poi a tirare dopo l'intervento dell'assessore alla mobilità con il gestore dei parcheggi, si è ridotta a 3 euro. in totale da sabato alle 18.00 fino a domenica alle 15.00, 8 euro di prcheggio senza alcun servizio se non quello della navetta. A mio parere si è persa la caratterisrica principale delle sagre dove i paesani pur di avere il paese pieno di gente per un paio di giorni, orgogliosi di offrire e far conoscere alla gente i propi prodotti, la loro storia, la loro cultura, la loro cucina, le loro tradizioni, davano ospitalità e proponevano pietanze a quattro soldi. ora la realta è che tutti pensano di arricchirsi in un paio di giorni a danno dei turisti... a cominciare dall'amministrazione comunale . la seggiovia per raggiungere il rifugio 10.00 euro a persona e nemmeno il ridotto per i bambini in pratica una famiglia di 4 persone che avrebbe voluto mangiare su al rifugio, o seplicemente prendere un drink in terrazza gli ci volevano 40 euro solo per arrivare al bancone del bar Mi chiedo ma dove pensano di andare adottando politche scellarate che non fanno altro che danneggiare l'intera comunità locale il turista lo freghi una volta... ma stai ben certo che la prossima volta non lo freghi. per cui a mio parere, l'intero ambaradam della sagra, a cominciare dall'amministrazione comunale, e a seguire commercianti, albergatori, ristoratori, aziende agricole ecc. ecc. ecc si sono bruciate da sole. il mio camper mai piu mettera le ruote sul terreno comunale di bagnoli irpino. Ecco un po di foto ma vi assicuro che non e che ci sia stato molto da fotografare. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Buonasera a tutti,concordo con Roby e personalmente ho detto e riferito quanto dovuto all'assesore stamane riguardo la fregatura del parcheggio quando stamane di nuovo ci chiedevano 5 eu x il proseguio sosta,quanto la sera prima abbiamo fatto il classico grattino dall'addetto che ci informava valevole 24 ore a 5 eu...
In risposta al messaggio di Roca del 25/10/2016 alle 12:23:28
per coloro che curiosando sul forum sono in cerca di un gruppo, per condividere la passione per il turismo itinerante, sappiate che qui siete liberi di dire quello che pensate facendo quello che vi piace senza vincoli eimposizioni calate dall'alto. per noi l'importante è nel massimo rispetto e aspettative di tutti gli equipaggi appartenenti al gruppo. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Salve, sono un vecchio forumista non più assiduo del sito.
In risposta al messaggio di Tonino57 del 25/10/2016 alle 22:50:54
Salve, sono un vecchio forumista non più assiduo del sito. Girovagando ho trovato, con piacere, questo 3D di camperisti napoletani. Il gruppo originario, a cui partecipavo, è scomparso da qualche anno scindendosi in tantigruppi fino a scomparire. Sono un camperista e quindi, per definizione, un nomade solitario. Saltuariamente mi farebbe piacere partecipare a delle uscite in gruppo, di mio ho poco tempo facendo un lavoro turnista su sette giorni. La mia famiglia è composta da 4 persone, di cui due figlie 19/10 spesso assenti nelle uscite del fine settimana In attesa di una risposta, saluti Tonino
Buonasera Tonino,anch io provengo da un vecchio gruppo campano che ha visto varie scissioni.
In risposta al messaggio di Tonino57 del 25/10/2016 alle 22:50:54
Salve, sono un vecchio forumista non più assiduo del sito. Girovagando ho trovato, con piacere, questo 3D di camperisti napoletani. Il gruppo originario, a cui partecipavo, è scomparso da qualche anno scindendosi in tantigruppi fino a scomparire. Sono un camperista e quindi, per definizione, un nomade solitario. Saltuariamente mi farebbe piacere partecipare a delle uscite in gruppo, di mio ho poco tempo facendo un lavoro turnista su sette giorni. La mia famiglia è composta da 4 persone, di cui due figlie 19/10 spesso assenti nelle uscite del fine settimana In attesa di una risposta, saluti Tonino
Ciao Tonino e benvenuto in questo 3d
In risposta al messaggio di GeGGe76 del 26/10/2016 alle 23:44:48
Salve Partenopei, contento di essermi imbattuto nel vostro gruppo virtuale dove sembra che si possa finalmente discutere liberamente, ovviamente con grande rispetto di tutto e tutti. mi presento, mi chiamo Gennaro, e conla mia famigliola (moglie e 2 bambini al seguito) dopo ben 5anni di roulotte abbiamo deciso di diventare camperisti.....scelta che fino ad ora ci ha ampiamente soddisfatto. noi domani si parte.....h organizzato un giro tra Ravenna/mirabilandia/Safari Ravenna e poi....vediamo un po' come ci gira la testa! se qualcuno è da quelle parti sarei contento e d onorato di iniziare a fare la vostra conoscenza...sennò vi seguirò da qui e da fb...ed alla prima occasione utile.....tenetemi presente!!fa GeGGe76
Ciao Gegge76 e benvenuto nel gruppo vedrai qui troverai ottima compagnia ! anche per i tuoi bambini