Ciao Gegge,come detto da Roberto ti terremo presente alla prox uscita di gruppo x poter fare tua conoscenza e poi darti il benvenuto sul nostro social...
Ciao Roberto e grazie anche a te del benvenuto
In risposta al messaggio di Tonino57 del 27/10/2016 alle 15:55:34
Ciao Roberto e grazie anche a te del benvenuto Vorrei chiarire che io non sono uno scissionista perché, dopo aver partecipato dagli albori e per svariati anni a camperisti campani, per un periodo di circa 1 anno ( a cavallodel 2010) mi estraniai dal forum (vendetti il camper) ed al mio ritorno il patatrac era già avvenuto. Non ho mai patteggiato per l'uno o l'altro gruppo e quindi sto fuori dalla mischia Non ti nascondo che, se al momento ci fossero più gruppi Napoletani presenti su questo sito, la mia latitanza si sarebbe prolungata. Comunque, tornando al presente, avrò piacere di seguirvi e sussistendo le condizioni, di uscire qualche fine settimana Un SALUTOne, Tonino
io invece i camperisti campani non li conosco propio.
In risposta al messaggio di andrea 4851 del 02/11/2016 alle 11:29:36
....è inutile a qst punto nascondere che pur appartenente ad un gruppo diverso ma geograficamente dello stesso luogo tù sei un nostro"simpatizzante" ci segui mostrando interesse pur non partecipando alla frenetica attività in essere su FB e Wz,anche questo è spirito itinerante.
In risposta al messaggio di GeGGe76 del 02/11/2016 alle 12:26:44
Buongiorno a tutti.....noi di ritorno da un bellissimo ponte ravennate...con puntatina al ritorno alla sempre affascinante Assisi!! ho chiesto l adesione alla vostra pagina fb...sono ancora in attesa.. a presto un abbraccio a tutti GeGGe76
Buon rientro fatto Gegè...abbiamo la tua richiesta e prossimamente faremo tua conoscenza con un uscita o incontro intrasettimanale ed entrerai..."nella casa del grande fratello"...nel frattempo se vuoi darci un assaggio fotografico di qlk posto che hai visto che più ti ha colpito te ne saremo grati...qlkn di noi è stato fermato ad andare verso nord causa evento che ha colpito il centro italia in quanto preoccupati da cosa avessero trovato...
In risposta al messaggio di MiStcamper del 02/11/2016 alle 12:39:42
Buon rientro fatto Gegè...abbiamo la tua richiesta e prossimamente faremo tua conoscenza con un uscita o incontro intrasettimanale ed entrerai...nella casa del grande fratello...nel frattempo se vuoi darci un assaggio fotograficodi qlk posto che hai visto che più ti ha colpito te ne saremo grati...qlkn di noi è stato fermato ad andare verso nord causa evento che ha colpito il centro italia in quanto preoccupati da cosa avessero trovato...
Certo...a breve vi posto un po di foto!
In risposta al messaggio di MiStcamper del 02/11/2016 alle 12:39:42
Buon rientro fatto Gegè...abbiamo la tua richiesta e prossimamente faremo tua conoscenza con un uscita o incontro intrasettimanale ed entrerai...nella casa del grande fratello...nel frattempo se vuoi darci un assaggio fotograficodi qlk posto che hai visto che più ti ha colpito te ne saremo grati...qlkn di noi è stato fermato ad andare verso nord causa evento che ha colpito il centro italia in quanto preoccupati da cosa avessero trovato...
Certo...a breve vi posto un po di foto!
In risposta al messaggio di GeGGe76 del 03/11/2016 alle 01:10:59
Certo...a breve vi posto un po di foto! noi siamo partiti il giorno prima della scossa....ma tutto sommato, e fortunatamente, è stata più la paura che i danni in sé. ovviamente parlo per le zone visitate.... grande solidarietà per chi invece combatte con i danni ricevuti! GeGGe76
Ciao Gegge...come hai potuto leggere è imminente un evento,se riesci ad esser dei nostri sarà l occasione per conoscerci ed entrar a far parte dei P.o.t.R..se ti occorrono info batti un colpo
In risposta al messaggio di MiStcamper del 02/11/2016 alle 17:51:35
Buonasera ai lettori,si ritorna ad annunciare l'organizzazione del nostro prossimo evento. L' amico Angelo meglio conosciuto come Ngiulillo ha dato il via all organizzazione del suo...O GNOK E NGIULÌ evento itinerante eculinario il cui tema principale saranno la degustazione di gnocchi.Probabile il w.end del 12/13 novembre con location da definire...per gli amici che ci seguono potrà essere un occasione per conoscersi...ci aggiorniamo
Buongiorno a tutti, mi terrò aggiornato sull'evento sperando di poter parteciparvi e nel caso sia possibile anche senza camper