In risposta al messaggio di nando 2 del 08/11/2016 alle 15:19:16
Salve Volevo chiederVi un piccolo aiuto Amici camperisti vorrebbero fare un giro per Napoli e Pompei, oltre a San Gregorio,il Cristo velato,Napoli sotterranea,tesoro di San Gennaro,il cimitero delle capuzzelle e la pizzae la sfogliatella da uno dei noti, cos'altro potrei aggiungere Grazie per la Vostra attenzione Nando camperista dal 1/7 al31/8 poi possessore di camper
A livello culturale hai messo il meglio,alcuni amici tempo fà rimasero colpiti anche dalla movida serale che Napoli offre x esempio nell affollatissima via Toledo (Z T L)che và da P.za Carità a P.za PLEBISCITO,lungo questo rettilineo in qst periodo oltre a quantità di negozi di note marche d abbigliamento troverai mercatini improvvisati e le varie bizzarrie di numerosi artisti di strada,il favoloso lungomare che và da Santa Lucia a Mergellina,controllato sullo sfondo dal Gigante BUONO (Vesuvio),la zona chic (solo vedere)via dei Mille e se ti piacciono pub,vinerie la zona dei Baretti,un arteria pedonale frequentata dai giovani x i numerosi locali...
In risposta al messaggio di nando 2 del 08/11/2016 alle 15:19:16
Salve Volevo chiederVi un piccolo aiuto Amici camperisti vorrebbero fare un giro per Napoli e Pompei, oltre a San Gregorio,il Cristo velato,Napoli sotterranea,tesoro di San Gennaro,il cimitero delle capuzzelle e la pizzae la sfogliatella da uno dei noti, cos'altro potrei aggiungere Grazie per la Vostra attenzione Nando camperista dal 1/7 al31/8 poi possessore di camper
A quello che hai scritto potresti aggiungere la parte alta e panoramica di napoli.
Salve, scusate la piccola assenza ma sono stato super impegnato, non sono neanche riuscito a postarvi le foto promesse....
In risposta al messaggio di lellorosi del 09/11/2016 alle 21:52:10
Sera a tutti nando2 x quello che hai scritto e x quello che ti hanno consigliato gli amici ti auguro una buona visita, per qualsiasi altra cosa scrivi pure
Magari se passa a ringraziare è già qualcosa
In risposta al messaggio di GeGGe76 del 09/11/2016 alle 22:27:27
Salve, scusate la piccola assenza ma sono stato super impegnato, non sono neanche riuscito a postarvi le foto promesse.... per ciò che riguarda l uscita noi il WE del 12/13 non possiamo....per voi è tutto confermato? sennò tenetemi sempre aggiornato che alla prox opportunità spero di riuscire a fare la vostra piacevole conoscenza! un abbraccio GeGGe76
Buongiorno gegge,come già postato l'evento culinario è stato posticipato a data da destnarsi per..."sovraffollamento di eventi",qst w.end si stà organizzando un uscita,forse il prox l'evento e il prox ancora un altra uscita....ci aggiorniamo
In risposta al messaggio di lellorosi del 09/11/2016 alle 21:52:10
Sera a tutti nando2 x quello che hai scritto e x quello che ti hanno consigliato gli amici ti auguro una buona visita, per qualsiasi altra cosa scrivi pure
Buon giorno
In risposta al messaggio di Tonino57 del 10/11/2016 alle 16:18:44
Buonasera a tutti (e no a chi si e chi no), anche noi siamo in attesa della prima uscita in vostra compagnia ma, probabilmente, il primo fine settimana libero sarà il 27/11 (neanche è sicuro, io ci spero) Resto alla finestra,in attesa Tonino P.S. Sto chi si e chi no l'ho letto in queste stesse pagine e mi piace. Penso che qualcosa vuole dire, poi me lo spiegherete quando ci incontreremo
Sto chi si e chi no viene da lontano..... poi alla prima occasione sarà il suo ideatore a spiegarti il significato.
In risposta al messaggio di GeGGe76 del 12/11/2016 alle 00:37:25
Salve ragazzi, noi probabilmente saremo disponibili il WE prox....se organizzate.....TENETEMI PRESENTE!!!😉😉 GeGGe76
il prossimo week end dovrebbe esserci un altro evento da noi organizzato.
In risposta al messaggio di Tonino57 del 12/11/2016 alle 10:33:00
Ciao Andrea, ma l'hai comprato?
Buongiorno a tutti, ciao Antonio felice di risentirti e quanto prima rivederti, il camper non l'ho ancora acquistato dato che la scelta deve interessare principalmente a mia moglie altrimenti mi toccherebbe cambiarlo continuamente e purtroppo cio che lei vuole non esiste se non in qualche vecchio modello anche di 15/20 anni motorhome con letto alla francese l'importante è che piaccia a lei e che si trovi a suo agio cosi riprendiamo le nostre uscite tutti i we come una volta, attualmente ne tengo 3/4 da vedere sparsi tra Bari e Pordenone ........ mò verimm
In risposta al messaggio di andrea 4851 del 13/11/2016 alle 11:01:58
Buongiorno a tutti, ciao Antonio felice di risentirti e quanto prima rivederti, il camper non l'ho ancora acquistato dato che la scelta deve interessare principalmente a mia moglie altrimenti mi toccherebbe cambiarlo continuamentee purtroppo cio che lei vuole non esiste se non in qualche vecchio modello anche di 15/20 anni motorhome con letto alla francese l'importante è che piaccia a lei e che si trovi a suo agio cosi riprendiamo le nostre uscite tutti i we come una volta, attualmente ne tengo 3/4 da vedere sparsi tra Bari e Pordenone ........ mò verimm
Ciao Andrea e buona domenica a tutti .
https://youtu.be/HUfkmtd6L9M