In risposta al messaggio di MiStcamper del 17/11/2016 alle 12:48:04
BUONGIORNO AL FORUM,PROBABILMENTE FERMI QST W.END,MA IN ORGANIZZAZIONE IL PROX
Che peccato....come già vi avevo anticipato, noi siamo disponibili questo WE, e probabilmente, a questo punto, andremo in quel di Matera....
In risposta al messaggio di Tonino57 del 22/11/2016 alle 16:20:06
Buonasera a tutti, si avvicina il sabato libero e gradirei sapere se c'è qualcosa in cantiere per questo fine settimana. Tonino
Buonasera a tè e al forum,in cantiere c è qualcosa,ma le previsioni meteo sono negative,peccato solo che non ne abbiamo approfittato il w.end appena trascorso xkè sono 4/5 giorni che le temperature sono molto alte e soleggiato...oggi il lungomare era stupendo con.i.suoi 24°...ma prima o poi sarà solo un ricordo
In risposta al messaggio di Roca del 23/11/2016 alle 06:05:38
Buongiorno a tutti i lettori del forum. Anche noi, causa meteo avverso, questo week resteremo agli ormeggi Magari ci si organizza direttamente per il ponte dell'immacolata. Mike ma quando ti cambi la firma ? Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Buongiorno a tutti...Roby piano piano,lo sai quando mi applico sforno sempre qualcosa di soddisfacente...vai in prima pagina
In risposta al messaggio di MiStcamper del 23/11/2016 alle 09:55:21
Buongiorno a tutti...Roby piano piano,lo sai quando mi applico sforno sempre qualcosa di soddisfacente...vai in prima pagina
Grande Mike
In risposta al messaggio di Tonino57 del 23/11/2016 alle 13:31:28
Buongiorno a tutti Chiedo, se possibile, info sul rimessaggio di Melito (quello adiacente la fabbrica di materassi incendiata). Ho bisogno di cambiare rimessaggio e quello più vicino casa mia è quello che ho indicato.Stamattina mi ci sono recato ed ho trovato parecchi posti liberi, cosa insolita ed in più è cambiato il ragionere che faceva da factotum. Mi e vi chiedo, sapete di problemi recenti o altro? Grazie a chi vorrà e potrà rispondermi Tonino
Sera a tutti, tonino io ci sono stato e sono andato via perche' rubarono fortunatamente non riuscirono ad aprire il mio camper, ho saputo da amici che ci sono stati altri scassi con relativi furti, io ti consiglierei di cambiare scelta magari anche allontanandoni un pò....
In risposta al messaggio di Tonino57 del 23/11/2016 alle 23:52:59
Grazie Lello per la risposta, che tu sappia i furti sono recenti o datati? Anch'io ero a conoscenza di questo problema ma, dicevano, che era stato superato. Saluti, Tonino
sera a tutti, tonino l'ultimo risale a quest'anno, se ricordo bene 4/5 mesi, ad un amico si sono prese anche le bici elettriche spezzando la catena, come sicurezza non stanno messi bene, risarcimento quasi zero.
In risposta al messaggio di lellorosi del 24/11/2016 alle 22:51:36
sera a tutti, tonino l'ultimo risale a quest'anno, se ricordo bene 4/5 mesi, ad un amico si sono prese anche le bici elettriche spezzando la catena, come sicurezza non stanno messi bene, risarcimento quasi zero.
Grazie Lello