Buonasera a tutti
In risposta al messaggio di marcossino del 27/11/2016 alle 12:49:08
Saluti a tutti. Vi leggo con piacere da un pò e volevo segnalare la manifestazione re la focalanza a Castelfranci dal 7 al 9 dicembre. Oltre alla solita accoglienza e cucina irpina gli organizzatori hanno previsto zonesosta camper riservate addirittura con luce scarico ed acqua a 10 euro per la tre giorni. Noi abbiamo prenotato. Mi sembra una buona iniziativa che andava segnalata. Saluti e buona domenica a tutti Stefano
Sera a tutti, grazie x.le.info marcossino, in modo che questo 3d sia utile a tutti quelli che.leggono
In risposta al messaggio di lellorosi del 27/11/2016 alle 23:01:00
Sera a tutti, grazie x.le.info marcossino, in modo che questo 3d sia utile a tutti quelli che.leggono
INVITO A TUUTI COLORO CHE SANNO DI QUALCHE MANIFESTAZIONE CAMPANA E.NON DI SCRIVERLO IN MODO DA DARE UN IDEA A COLORO CHE.SONO MENO INFORMATI....
In risposta al messaggio di marcossino del 27/11/2016 alle 12:49:08
Saluti a tutti. Vi leggo con piacere da un pò e volevo segnalare la manifestazione re la focalanza a Castelfranci dal 7 al 9 dicembre. Oltre alla solita accoglienza e cucina irpina gli organizzatori hanno previsto zonesosta camper riservate addirittura con luce scarico ed acqua a 10 euro per la tre giorni. Noi abbiamo prenotato. Mi sembra una buona iniziativa che andava segnalata. Saluti e buona domenica a tutti Stefano
Ciao Stefano e grazie per la segnalazione se riesci posta il programma dell'evento
In risposta al messaggio di Roca del 28/11/2016 alle 07:20:16
Sorrento è una delle perle della campania ! visitarla è sempre affascinante specie nel periodo pre natalizio. ecco un po di foto del week end appena trascorso con accensione del maestoso albero di natale nella centralepiazza tasso. per la sosta la scelta e caduto sul camping nube d'argento a circa un km dal centro sulla strada per massalubrense. 30 euro ad equipaggio servizi compresi. E questa è la ministra boschi Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
D'accordo con voi che un we a Sorrento è sempre un piacere trascorrerlo in ogni periodo dell'anno, appena mi sono organizzato mi aggrego a qualche uscita buon prosieguo
In risposta al messaggio di andrea 4851 del 28/11/2016 alle 12:29:26
D'accordo con voi che un we a Sorrento è sempre un piacere trascorrerlo in ogni periodo dell'anno, appena mi sono organizzato mi aggrego a qualche uscita buon prosieguo
Per noi è sempre un piacere averti tra noi Saluti a Maria
In risposta al messaggio di marcossino del 28/11/2016 alle 13:56:54
Queste di seguito sono le indicazione che mi sono pervenute. Salve a tutti gli amici camperisti!Notte re la Focalenzia 2016 Su prenotazione aree camper attrezzate (energia elettrica, acqua potabile, scarico). Con un contributodi 10€ totali per i 3 giorni di manifestazione. In attesa della locandina ufficiale vi trasmetto il programma della manifestazione: Tradizionali falò dell'Immacolata sparsi per per le vie del centro storico di Castelfranci,ogni sera stand con i più svariati prodotti tipici irpini, possibilità di degustare i vini Aglianico IGP e Taurasi DOCG di tutte le cantine di Castelfranci, con prezzi ridotti in occasionr della tregiorni presso le postazioni ProLoco sparse nel percorso, artisti di strada, spettacoli del fuoco con Karmafire, visite in cantina su prenotazione, gruppi itineranti e tanta musica live con due palchi attivi contemporaneamente! 7 Dicembre Dalle ore 18:00 accensione dei falò e a seguire convegno riguardante i vini Aglianico e Taurasi di Castelfranci Dalle ore 21:00 live: - Baccanali's - EnyanPaganFolk 8 Dicembre Dalle ore 21:00 live: - Piccimondo - Zeketam 9 Dicembre - Battista - I Scommonecati A breve la locandina ufficiale dettagliata del programma! Per info e prenotazioni: 3287612591 Francesco info@prolococastelfranci.it Spero siano utili. Buona giornata Stefano
Grazie e a buon rendere per aver reso un servizio a tutti i lettori di questo 3d .
In risposta al messaggio di Roca del 01/12/2016 alle 13:30:18
Come vi invidio mia moglie purtroppo non ha possibilita di ferie cosi lunghe.... forse scapperemo qualche giorno per l'immacolata ma restiamo in italia. intanto buoni km Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Allora siamo in 2.....😭😭😡😡😎😎
In risposta al messaggio di Tonino57 del 02/12/2016 alle 12:36:06
Buongiorno ai Partenopei o.t.Road X Stefano Grazie per la risposta Berlino è una meta pensata ieri mattina, mentre parlavo con la maggiore delle mie figlie, breve telefonata a mia moglie e subito a fantasticare . Al momentonessuna idea ne minimo programma operativo anzi, se posso permettermi ti contatto in privato per avere info pratiche e dritte per organizzarmi al meglio X Roberto Grazie anche a te per la risposta Roberto, sono camperista da 26 anni e turnista da 40, mia moglie è stata turnista per diversi anni e ciò mi ha indotto a varie riprese a rinunciare al camper (fortunatamente al massimo 1 anno). Ho dovuto mordere il freno per molti anni ed adesso che ne ho la possibilità, cerco di sfruttarla, il futuro non so cosa mi riserverà (sto parlando di turni al lavoro). Adesso te dici che non ti è possibile, abbi pazienza ed arriverà anche il tuo momento Con simpatia, Tonino
buoni km ragazzi