In risposta al messaggio di MiStcamper del 30/08/2016 alle 16:08:52
Anche io sono di Napoli mi farebbe piacere conoscere persone che condividono la mia stessa passione per il camper e magari fare nuove amicizie equipaggio 3 persone
In risposta al messaggio di carbb del 29/12/2016 alle 01:56:18
Anche io sono di Napoli mi farebbe piacere conoscere persone che condividono la mia stessa passione per il camper e magari fare nuove amicizie equipaggio 3 persone
Ciao carbb e benvenuto su questo forum mist in queste ore e un tantino impegnato : aspetta la cicogna da un momento all'altro ..... e anche noi tutti, insieme a lui, siamo in trepida attesa del lieto evento, vedrai che non appena ti leggerà ti risponde.
In risposta al messaggio di chili pepper del 30/12/2016 alle 10:29:16
Buongiorno, trascorreremo qualche giorno in zona Roccaraso la settimana prox., ho letto alcuni post sull'argomento sosta (Roca sempre presente e preciso nelle indicazioni e foto di repertorio), ma per quanto riguarda l'argomento scarico mi sapete dare delle indicazioni??. Vi ringrazio anticipatamente ed auguri di buona fine e buon inizio anno a tutti!!! Emilio
Ciao emilio personalmente con due cassette non ho mai avuto necessità di scarico a roccaraso.. per cui un week end al plaghiaccio lo passo tranquillamente.
http://www.roccarasoturismo.it/...
In risposta al messaggio di Roca del 30/12/2016 alle 12:20:52
Ciao emilio personalmente con due cassette non ho mai avuto necessità di scarico a roccaraso.. per cui un week end al plaghiaccio lo passo tranquillamente. non saprei dirti dove puoi scaricare a roccaraso magari qualcheamico che legge può darti informazioni piu precise. ad ogni modo, prova a contattare questo e senti che ti dicono. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Buongiorno e grazie .....vi auguro buona fine ed un buon inizio anno......
In risposta al messaggio di Roca del 18/01/2017 alle 07:47:13
Andrea ma che fai prima li aggiusti e poi li vendi a presto incontrarci Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
è vero li compro nudi e li rivendo superaccessoriati, penso che questo ci faccia compagnia per un po di anni perchè a Maria piace