In risposta al messaggio di andrea 4851 del 01/09/2016 alle 13:03:35
Buongiorno a tutti è bello rivedervi qui sul COL e spero di liberarmi per aggregarmi a voi x questo we nel frattempo vi faccio i miei migliori auguri per questo 3D
Grazie Andrea e a presto rivederci in sosta con la ns passione che ci accomuna
In risposta al messaggio di andrea 4851 del 01/09/2016 alle 13:03:35
Buongiorno a tutti è bello rivedervi qui sul COL e spero di liberarmi per aggregarmi a voi x questo we nel frattempo vi faccio i miei migliori auguri per questo 3D
fà sempre piacere avere pensieri da vecchi amici sopratutto con tè in quanto per vari motivi non riusciamo piu ad incontrarci,se pensi di liberarti questo w.end sarà un piacere rivedersi,nel frattempo un saluto a Maria.
In risposta al messaggio di andrea 4851 del 02/09/2016 alle 13:17:39
come sempre bellissime foto del resto è sempre un'ottima accoppiata Venezia-Croazia, volevo avvisarvi che Federica questo we vuole andare al Costa Verde a Montenero di Bisacce dove trova anche la piscina ed anche perchèè l'ultimo we che il camping è aperto, sicuramente troverò altra occasione per fare un'uscita con voi e questo 3D mi sarà di aiuto per leggere dove vi organizzate, buon WE a tutti
Andrea sarà x la prox,anke se il meteo al momento non dà tante possibilità...cmq x sapere dove andiamo in anticipo è meglio che contatti qlkn di noi xkè qui esce dopo averlo svolto
In risposta al messaggio di andrea 4851 del 02/09/2016 alle 13:17:39
come sempre bellissime foto del resto è sempre un'ottima accoppiata Venezia-Croazia, volevo avvisarvi che Federica questo we vuole andare al Costa Verde a Montenero di Bisacce dove trova anche la piscina ed anche perchèè l'ultimo we che il camping è aperto, sicuramente troverò altra occasione per fare un'uscita con voi e questo 3D mi sarà di aiuto per leggere dove vi organizzate, buon WE a tutti
sicuramente ....un bacio a maria