In risposta al messaggio di mia cara del 06/09/2016 alle 16:55:57
buonasera a tutti, mi presento, maurizio camperista non da moltissimo, uscivamo poco, due bambine di anni 13 e 1 di quasi sette. incomincio a seguirvi speriamo di incontrarci.
benvenuto Mautizio,forse il tuo nik già l ho sentito,comunque io sono Michele 46,poi Stefania 38 e Alessia 7.
In risposta al messaggio di mia cara del 06/09/2016 alle 16:55:57
buonasera a tutti, mi presento, maurizio camperista non da moltissimo, uscivamo poco, due bambine di anni 13 e 1 di quasi sette. incomincio a seguirvi speriamo di incontrarci.
Benvenuto tra noi Maurizio
In risposta al messaggio di Enzottica del 06/09/2016 alle 22:08:34
Buonasera , per gli amici un caloroso hola amigos per i nuovi amici che leggo spero xhe ci possa incontrare non appena mi ricompro Il camper sapete in famiglia a qualcuno non piace .un benvenuto ai nuovi equipaggi Verniero
BBeciè vir e t movr bast cu stu gummon .... accat t nu canott
In risposta al messaggio di mia cara del 07/09/2016 alle 16:30:13
buonasera e grazie a tutti, noi per san gennaro andremo a san marco castellabate voi?
Buonasera,in occasione di ponti qlk di noi ha possibilità di allontanarsi e quindi è probabile che gli amici decideranno in base ai loro giorni dove andare...sicuramente qlkn partirà dal venerdì e quindi potrà svagarsi di più,ma al momento non c è nt di concreto.