In risposta al messaggio di MiStcamper del 10/09/2016 alle 21:37:03
dal Borrachera Pub Napoli buonasera a tutti
Buongiorno a tutti
In risposta al messaggio di Happycamper del 11/09/2016 alle 07:21:32
Buongiorno popolo Bolle sempre qualcosa di buono in questa pentola
Eh si Giggi : essendo la prima edizione, tutto è stato organizzato nei minimi dettegli.... particolare attenzione e stata posta sulla scelta e qualità dei prodotti che andremo a cucinare, preparare e degustare . Si va dalla porchetta originale di ariccia prodotta da primaria azienda del settore, al pane di genzano, caciocavallo impiccato, e tante altre leccornie che le nostre signore prepareranno... il tutto verrà innaffiato da un ottimo rosso igt leggermente frizzante proveniente da un vitigno autoctono del veneto ordinato apposta per noi direttamente in azienda.
In risposta al messaggio di mia cara del 10/09/2016 alle 19:57:10
buonasera ma dove andate il ponte? noi castellabate
A livello di gruppo non è stato organizzato nulla... forse qualche equipaggio andrà per firenze e saturnia con le cascate del mulino .
In risposta al messaggio di pinog del 11/09/2016 alle 17:16:41
Ma ancor nun agg capit arò se fa 😒😒
Buonasera Pino,trovi tutto su FB x il momento
In risposta al messaggio di MiStcamper del 10/09/2016 alle 21:37:03
dal Borrachera Pub Napoli buonasera a tutti
La prima foto mi piace assai capisc a me.....
In risposta al messaggio di MiStcamper del 11/09/2016 alle 01:10:41
Week end 8/9 ottobre 2016 Il primo evento dei PARTENOPEI ON THE ROAD Relax in camper,ma anche divertimento nell esibirsi nell arte culinaria e con la straordinaria partecipazione della PORCHETTA DI ARICCIA Il tutto in una location tranquilla e adatta al tipo di evento Approfondimenti sulla nostra comunità FB
In risposta al messaggio di MiStcamper del 11/09/2016 alle 01:10:41
Week end 8/9 ottobre 2016 Il primo evento dei PARTENOPEI ON THE ROAD Relax in camper,ma anche divertimento nell esibirsi nell arte culinaria e con la straordinaria partecipazione della PORCHETTA DI ARICCIA Il tutto in una location tranquilla e adatta al tipo di evento Approfondimenti sulla nostra comunità FB
Buon pomeriggio a tutti gli amici PODR ho letto che state organizzando un bel raduno l'8 ottobre ed a me e Maria ci farebbe piacere parteciparvi nel caso mi terro in contatto con Mist per eventuali aggiornamenti organizzativi grazie