quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 08/01/2010 14:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)] Sandvik
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/01/2010 14:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finalmentee!(sono riuscito a registrarmi) eccomi! sono il cammello e credo di essere l'unico, finchè non arriva hugo, a topicare (passatemi il termine) su questo sito...a piedi e non in camper, aniway sono contento (Al-hamdu-lellah), mi unisco sicurissimissimamente a tutti i commenti positivi sul viaggio appena...non lo dico perchè sto già male e senza mangiare niente, anzi: nessun commento per quanto eruttato dal cuore potra mai rendere la bellitudine goduta. vorrei mettere qualche foto ma non sono sicuro di riuscire e poi mi converrebbe andare in pensione visto gli scatti che ho visto gia postati, fa nulla, ci provo lo stesso (inshallah!) a presto e non sgranatevi troppo (gabriel, rallenta! -sono completamente d'accordo-) bislama a tutti (ecco appunto nun ia fo, vabbè, comunque ormai ha vinto bazzucchi!)
quote:Risposta al messaggio di ilcammello inserito in data 08/01/2010 15:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvai, scusate se mi mostro ma sono riuscito a allegare le foto e allora...(Al-hamdu-lellah)...forse...vediamo...(inshallah) ochei...proviamo...insh...
quote:Risposta al messaggio di ilcammello inserito in data 08/01/2010 15:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco appunto...porco qui...porco la...riproviamo
quote:Risposta al messaggio di ilcammello inserito in data 08/01/2010 15:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ragazzi vi prego abbiate pazienza...
quote:Risposta al messaggio di ilcammello inserito in data 08/01/2010 15:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabè ho bisogno di qualche lezione, qualcosina si è mosso, shuaia shuaia, perchè però sono riuscito a caricarne due (e una in cui si vede mmolto bene la pancia!) su quattro? aiuti sono bene accetti sennò...amore per tutti va!
quote:Risposta al messaggio di ilcammello inserito in data 08/01/2010 15:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riprovo a rischio di crocetta ad honorem
quote:Risposta al messaggio di ilcammello inserito in data 08/01/2010 15:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...infatti...ma come piffero funzionaaaaa!!?
quote:Risposta al messaggio di ilcammello inserito in data 08/01/2010 15:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho mandato un messaggio-mail...guarda se riesci come ti ho scritto[;)]
quote:Risposta al messaggio di ilcammello inserito in data 08/01/2010 15:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma vieni! ma vai! (Al-hamdu-lellah) cercate la fotogallery: Tunisia (Al-hamdu-lellah ) [:D][8D][;)][xx(][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ilcammello inserito in data 08/01/2010 16:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viste...bellissime[:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/01/2010 16:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> shokran (grazie) pipopante ma è bella la tunisia!