http://www.pettolenellegnostre.it/
Ciao Alfredoid="size3">quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 05/12/2010 06:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gaetano,un salutone a te e atutti gli altri amici da mondocampersud pino
quote:Risposta al messaggio di tucci inserito in data 11/12/2010 08:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe e benvenuto . Per Capodanno personalmente non ho la possibilità di uscire ma spero ci sia qualcuno del gruppo che possa aderire alla tua richiesta. A presto Domenico
quote:Risposta al messaggio di tucci inserito in data 11/12/2010 08:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, io con Kalagi passerò il capodanno a Vienna. Fatti sentire se interessato. Buona domenica a tutti.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di lion41 inserito in data 13/12/2010 16:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eugenio e Pasquina benvenuti, come avrete sicuramente notato il gruppo si stà man mano componendo , mi auguro ci sia presto possibilità di una prima uscita . Buona serata e a presto. Domenico
quote:Risposta al messaggio di lion41 inserito in data 13/12/2010 16:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto nella giungla dei pensionati e per metterti alla prova ti chiedo di intuire chi sono...ti offro un solo indizio...i babà erano finiti e mi è dispiaciuto che l'ultimo l'ha mangiato altrui persona. Attendo tuo riscontro,se vuoi un altro aiutino chiedilo pure. Ciao pino[8D][8D][8D][8D][8D][8D][^][^][^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 15/12/2010 18:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giri inserito in data 16/12/2010 10:44:29 (> A TUTTI I PENSIONATI LIBERI E NAVIGANTIid="size3"> Facendo seguito at proposta Giri,ottenuta approvazione meteo est indispensabile confermare vostra data 21 dicembre duemiladieci punto a capo Ora stabilita da comando interpuglia est alle 10.00 Ubicazione est stabilita at Touring Club Italiano in Via melo nr233 vicino at stazione trenitalia.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.touringclub.it/conve...
Scambio presentazioni con saluti et auguri fino alle ore 12.00 Non est escluso una piccola tavolata in osteria barese,ma est necessario avere conferma da partecipanti. Codesto presidio attende con urgenza adesioni e conferme con suggerimenti anche culinari. A presto attendiamo vostri riscontri Uno per tutti e tutti per uno, pino&co