quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 19/01/2011 08:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti voi. Faeto è in programma. Se non sorgono imprevisti saremo presenti. Buona giornata per i pensionati e buon lavoro per lavoratori. Alfredoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 19/01/2011 08:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se non aprite una lista,spero presto ,non lo saprai ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 20/01/2011 16:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nicolettaaaaaaaaa, sempre in forma?tienimi informato del tuo club. a presto pino&co
quote:Risposta al messaggio di janco inserito in data 19/01/2011 21:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 21/01/2011 09:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giovani et giovine, volete tirar fuori un argomento attivo,propositivo ,creativo o giochiamo alle faccine? in attesa di vs commenti che non siano :tu cosa proponi?nessuno si fà sentire e quindi questo forum si potrebbe anche chiudere ed aprirne un'altro : chi viene a merenda con noi? a risentirvi pino
quote:Risposta al messaggio di giri inserito in data 21/01/2011 16:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, l'idea è talmente accattivante ma sono impedito fisicamente e comunque riproponiamoci per la primavera (ginocchio permettendo),con Mimmo stiamo cercando una motivazione tecnica culturale nell'area nord barese.Appena riusciamo a concretizzarla la lanceremo anche al gruppo "quanti siamo in Puglia"(sarai il primo ad essere interessato)nella speranza di fratenizzare questa comunità camperistica.Dispiace ed è successo nell'ultima uscita a San Mauro Forte vedere ancora una volta i quadratum chiusi a nicchia con zero spirito di cordialità anche fra aderenti dichiarati. A tutti e per tutti,viva la cordialità pino
quote:Risposta al messaggio di giri inserito in data 21/01/2011 16:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco (giri) Sarebbe interessante saperne di più sull'associazione di cui parli. Mi piacerebbe molto partecipare a qualche escursione da te menzionata. Ciao Alfredo id="size3">
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 21/01/2011 17:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao pinotto un paio di anni fa, abbiamo partecipato ad un incontro in un paese del foggiano ed ho avuto le stesse tue sensazioni, cioè quelle di una certa chiusura da parte dei gruppi già consolidati. Per questo titubo un pò a prendere parte a questi incontri. Quello che ho scritto non vuole essere una polemica ma un semplice sfogo. Cerchiamo di far sì che queste chiusure si rompano. Ciao Alfredo id="size3">
quote:Risposta al messaggio di giri inserito in data 22/01/2011 15:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco Ho visionato il sito da te proposto e trovo che sia interessante, ho però qualche domanda da porti, per esempio: le uscite che organizzate sono adatte a persone che non hanno mai praticato questo tipo di attività; come coniughi il camper con le escursioni; poichè nostra figlia ha 12 anni, nei gruppi partecipanti vi sono ragazzi/e all'incirca di quell'età. Guardando il programma, potrebbe essere presa in considerazione la passeggiata del 27 febbraio. Scusa se ho fatto troppe domande. Ciao Alfredo id="size3">
quote:Risposta al messaggio di giri inserito in data 22/01/2011 15:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, Per me Torre Gauceto è ok con esclusione del primo w.e di Marzo in quanto già impegnato per il carnevale di Viareggio . Mi dai conferma della data appena ne sei in grado ? Ci conto e Grazie Mimmo
quote:Risposta al messaggio di giri inserito in data 23/01/2011 10:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra Ciao Franco e ciao circolare anche a quelli che leggono soltanto , siamo pronti alla partenza per torre guaceto appena sarà possibile. A tutti se volete visitate anche : [>http://www.compagniadeicammini....
)>
http://www.deepwalking.org/
a presto pino