quote:Originally posted by masha> ciao Masha!! sfondi una porta aperta!! faccio parte del gruppo dei giovani camperisti e anche da noi e' successa la stessa cosa molto spiacevole ne nuovo post di giovani camperisti 2 ho scritto: Questa decisione del COL denota una scarsa organizzazione del sito, come ribadisco e non mi stanchero' mai di dirlo, nell'indice degli argomenti all'interno ad esempio di gruppi, non importa fare vedere tutte le 200 pagine o piu' basta scrivere solo 200pagine e poi ognuno clicca per entrare e legge quello che vuole. @COL ci sono riusciti molti siti anche molto piu' recenti, voi non ci riuscite????id="red"> Non so cosa dire, noi fra un anno ci ritroveremo di nuovo ad aprire un nuovo post.[:(][:(][:(]
La vostra decisione di limitare lo spazio per ogni thread a 500 pagine difficilmente si può adattare ad un gruppo; può andar bene per organizzare un'uscita, un raduno, per proporre, domandare ma non per un discorso continuativo come quello per i gruppi. Vi preghiamo di valutare, ponderare e prendere delle decisioni che siano valide ai fini dei vari scopi che hanno i thread e non per forza uguali per tutti. Masha.id="red">id="size3"> >
quote:Originally posted by Leona> certo hai ragione, sono d'accordo ma questo non risolve il problema, chi chatta locontinua a fare sul nuovo post!!!
Si ok pero' e anche vero che delle volte si riempono thread con pagine assolutamente inutile tanto per dire : CIAO TI TELEFONO HO BEVUTO IL CAFFE' HO COMPRATO UN PAIO DI SCARPE SONO LE 4 DI POMERIGGIO INSOMMA PER QUEI MESSAGGI CI SONO LE CHAT O I MESSAGGI PRIVATO... E CON QUESTO NON ME NE VOGLIATE E UN PROBLEMA DI TUTTI I FORUM.. >
quote:Originally posted by masha> QUOTO! è stata una decisione insensata da parte loro....che come al solito non valutano cosa "realmente" sarebbe efficace fare.... Tutto questo serve SOLO a far aprire piu post.... Arriveremo ad avere svartiati post per ogni gruppo, disperdendo quello che è un pò lastoria del gruppo stesso....
La vostra decisione di limitare lo spazio per ogni thread a 500 pagine difficilmente si può adattare ad un gruppo; può andar bene per organizzare un'uscita, un raduno, per proporre, domandare ma non per un discorso continuativo come quello per i gruppi. Vi preghiamo di valutare, ponderare e prendere delle decisioni che siano valide ai fini dei vari scopi che hanno i thread e non per forza uguali per tutti. Masha.id="red">id="size3"> >
quote: Si ok pero' e anche vero che delle volte si riempono thread con pagine assolutamente inutile tanto per dire : CIAO TI TELEFONO HO BEVUTO IL CAFFE' HO COMPRATO UN PAIO DI SCARPE SONO LE 4 DI POMERIGGIO INSOMMA PER QUEI MESSAGGI CI SONO LE CHAT O I MESSAGGI PRIVATO... E CON QUESTO NON ME NE VOGLIATE E UN PROBLEMA DI TUTTI I FORUM.. >> QUOTO anche questo discorso di LEONA.... Bisognerebbe sfruttare il post per l'argomento che tratta e non come una chat....oppure messenger..... Il post nella sezione "gruppi" andrebbe sfruttato per organizzare i ritrovi dei vari gruppi, resoconti ecc. ecc. ci sarebbero meno pagine "inutili"..... Fede Silvia e Sally
quote:Originally posted by noi zirelloni> Quoto in toto le ragioni per cui non è stato opportuno fare questa "mossa", caro staff..........! E' sbagliato non dare la possibilità di dare continuazione a quelle che sono le vicissitudi del "GRUPPO". MEDITATE GENTE (STAFF), MEDITATE!!!!!!!!id="size3">id="red"> Montylù
quote:Originally posted by masha> QUOTO! è stata una decisione insensata da parte loro....che come al solito non valutano cosa "realmente" sarebbe efficace fare.... Tutto questo serve SOLO a far aprire piu post.... Arriveremo ad avere svartiati post per ogni gruppo, diperdendo quello che è un pò lastoria del gruppo stesso....
La vostra decisione di limitare lo spazio per ogni thread a 500 pagine difficilmente si può adattare ad un gruppo; può andar bene per organizzare un'uscita, un raduno, per proporre, domandare ma non per un discorso continuativo come quello per i gruppi. Vi preghiamo di valutare, ponderare e prendere delle decisioni che siano valide ai fini dei vari scopi che hanno i thread e non per forza uguali per tutti. Masha.id="red">id="size3"> >quote: Si ok pero' e anche vero che delle volte si riempono thread con pagine assolutamente inutile tanto per dire : CIAO TI TELEFONO HO BEVUTO IL CAFFE' HO COMPRATO UN PAIO DI SCARPE SONO LE 4 DI POMERIGGIO INSOMMA PER QUEI MESSAGGI CI SONO LE CHAT O I MESSAGGI PRIVATO... E CON QUESTO NON ME NE VOGLIATE E UN PROBLEMA DI TUTTI I FORUM.. >> QUOTO anche questo discorso di LEONA.... Bisognerebbe sfruttare il post per l'argomento che tratta e non come una chat....oppure messenger..... Il post nella sezione "gruppi" andrebbe sfruttato per organizzare i ritrovi dei vari gruppi, resoconti ecc. ecc. ci sarebbero meno pagine "inutili"..... Fede Silvia e Sally
>
quote:Originally posted by Montylu>
quote:Originally posted by noi zirelloni> Quoto in toto le ragioni per cui non è stato opportuno fare questa "mossa", caro staff..........! E' sbagliato non dare la possibilità di dare continuazione a quelle che sono le vicissitudi del "GRUPPO". MEDITATE GENTE (STAFF), MEDITATE!!!!!!!!id="size3">id="red"> Montylù
quote:Originally posted by masha> QUOTO! è stata una decisione insensata da parte loro....che come al solito non valutano cosa "realmente" sarebbe efficace fare.... Tutto questo serve SOLO a far aprire piu post.... Arriveremo ad avere svartiati post per ogni gruppo, diperdendo quello che è un pò lastoria del gruppo stesso....
La vostra decisione di limitare lo spazio per ogni thread a 500 pagine difficilmente si può adattare ad un gruppo; può andar bene per organizzare un'uscita, un raduno, per proporre, domandare ma non per un discorso continuativo come quello per i gruppi. Vi preghiamo di valutare, ponderare e prendere delle decisioni che siano valide ai fini dei vari scopi che hanno i thread e non per forza uguali per tutti. Masha.id="red">id="size3"> >quote: Si ok pero' e anche vero che delle volte si riempono thread con pagine assolutamente inutile tanto per dire : CIAO TI TELEFONO HO BEVUTO IL CAFFE' HO COMPRATO UN PAIO DI SCARPE SONO LE 4 DI POMERIGGIO INSOMMA PER QUEI MESSAGGI CI SONO LE CHAT O I MESSAGGI PRIVATO... E CON QUESTO NON ME NE VOGLIATE E UN PROBLEMA DI TUTTI I FORUM.. >> QUOTO anche questo discorso di LEONA.... Bisognerebbe sfruttare il post per l'argomento che tratta e non come una chat....oppure messenger..... Il post nella sezione "gruppi" andrebbe sfruttato per organizzare i ritrovi dei vari gruppi, resoconti ecc. ecc. ci sarebbero meno pagine "inutili"..... Fede Silvia e Sally
>
>