quote:Originally posted by gventuraes> Amor de mi vida!!!!!! Ho aperto per caso questo nuovo topic e ti ho trovato! Solo Gabri che se vuoi parlare con me mi puoi trovare nel 3d che seguo "camperisti romani e dintorni", aprendo un topic apposta si rischia che qualcuno commenti che per comunicazioni personali si puo' usare la mail privata!!!! [;)] (e hanno pure ragione!) Ci leggiamo li'! Te quiero muchissimo! Paola
SALVE A TUTTI SONO GABRIELA, AMICA DI PAOLA! Ciao, Paoletta! Eccomi qui! Anche se mi sento un'intrusa in mezzo a tutti tuoi amici camperisti... volevo darti un baccio ONLINE!! come promesso. Come so che mi leggono in tante persone, solo anticiparvi che sono dalla Spagna per questo non fatte caso alle mie enormi mancanze ortografiche!![:I] Oh! già mi sento più tranquilla...[^] Sai? siamo stati a Malaga questo weekend e non è male si mangia da Dio e per pocchissimo!! (questa è la parte interesante) tutto pesce e frutti di mare. La specialità frittura di pesciolini BUONISSIMA e leggerissima... te li puoi mangiare tipo pop corn quando guardi un film[:p] L'unica cosa e che domenica mattina quando potevavamo goderci la giornata insieme ad Amato, Marco si è svegliato con la febbre e abbiamo dovuto anticipare il rientro... Bene credo che per la prima volta che crivo e sufficiente... potete farmi taccere quando volete perche parlo molto... jeje Sapiate che ci sono a Madrid e che si vi posso aiutare in qualche cosa da queste parti eccomi... Saluti a tutti e perdonate se mi sono intruffolata nel vostro forum ma per Paola qualsiasi cosa!! TI VOGLIO BENEEEE[:D][:D][:D] >