quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 13/08/2011 08:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno[:)] Ugolone, dipende dalle tue abitudini e stile di guida, non tutti siamo uguali! Per esempio a me, se non mi fermano, faccio fino a due gg senza stop[:D][;)]. Ma non ne vale mai la pena di rischiare. Direi di partire sicuramente, ogni viaggio è come aumentare il capitale in banca[:D] (anche se l'esempio, al momento, non mi pare troppo adeguato!), magari ti fermi ai primi sintomi di stanchezza[;)]. Lucy ma il cancello, l'hai preparato bene? Carta vetrata, levigatrice, minio antiruggine ecc ecc?[:D] Noi abbiamo deciso di non muoverci per non rischiare imbottigliamenti o code[:(]. Vabbè, ci accontenteremo (Lei) del nostro bel mare[8D] e di una mega pizzata in campagna, a casa di mio fratello. Intanto buon Ferragosto a tutti andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 13/08/2011 18:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti!![:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 13/08/2011 10:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona serata/notte, volevo sottolineare ad Andrea che...stiamo cannellando...sverniciando...che altro non sò che dire[}:)][}:)]e verniciando con vernice con antiruggine incorporato...peccato che il lavoro è lungo[:(]ma la cancellata è moooollllttttooooo lunga...circa 25 m. poi cancelletto e cancellone di ingresso auto/camper....e menomale che la cancellata è solo sul davanti[:(][:(][:(]...c....o....sono stufa.... Buona notte Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 15/08/2011 08:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentrovati amici sono appena tornato da una splendida giornata trascorsa in alta Garfagnana. Tempo ottimo, il traffico...meno[:(][xx(]. Abbiamo mangiato tanto da ... saltare la cena[:I][:D]. Ugolone pensa che fortuna che hai avuto! Noi per vederle siamo dovuti andare alle Westeralen! Quando te le vedi davanti però, sono veramente grandi emozioni[:0][^]. Ho piacere per te, perchè sei un vero amante del mare[^] Lucy ma allora il vostro è un lavoro immenso! Complimenti per le competenze e lo spirito di sacrificio. Un ferragosto veramente "particolare", non c'è che dire[:D] andrea
http://www.youtube.com/watch?v=...
andreaquote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/08/2011 12:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per le immagini. Sei un fotografo di talento[:I] Oggi niente veleggiata. Ho rifornito la cambusa, e al supermarket ho impiegato due ore.(Era pieno di turisti) Domani uscita notturna con astrofili.Porterò uno zaino con giacca a vento e due termos di cioccolata calda. E per copiare il sommo poeta: "E tornammo a riveder le stelle"id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/08/2011 09:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, no non sono uscita con il camper[:(][:(] Sono sì imprigionata dal cancello[}:)][}:)]....ragazzi è ancora lungaaaaaaaaa....spero di finire per l'inverno[:(][}:)] Buon venerdì Lucy[;)][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 20/08/2011 09:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][^] grazie Lucy, molto gentile allora inserisco anche gli ultimi due elaborati. Cominciano le tappe Bretoni... [url] http://www.youtube.com/watch?v=zn8YdV5JjlA [url] http://www.youtube.com/watch?v=bt4EAzqQVow Buona domenica di sole, possibilmente al mare[;)] andrea