quote:Originally posted by la famiglia> Ti chiedo scusa se non ho risposto con immediatezza ma ho avuto problemi di internet con un bug di 20 gg. in effetti il riviera è più accessoriato io volevo nel 2007 comprare il gt su meccanica fiat ma poi per 2 ragioni non l'ho fatto. La prima è che mi piaceva di più la meccanica ford con il pilota automatico utilissimo per lunghi tratti di autostrada, la seconda le ruote gemellate con trazione posteriore e aggiungo il non poco risparmio di costo finale con successivo miglior spazio di ambienti. Da dire non penso molto altro, ho provato la guida del fiat e del ford senza notare molta differenza di potenza forse il fiat è più veloce ma ritengo soddisfacente anche il transit 140 kw il resto si vedrà. Certamente per i pesi e le prestazioni del tuo vecchio motore e di quello attuale ... come dire se guidi una macchina un pò più prestante la si sente, ma per i consumi occhio!! se pigi l'accelleratore si sentono . un ciao dalla Sire family e...mi ha fatto piacere conoscerti almeno virtualmente.
per Sire Primo .id="size4">id="red"> ciao anche noi apparteniamo alla C.I corporation anche noi da pochi giorni abbiamo un ford transit 40 maxi . volevo sapere opinioni e pareri su questo mezzo dato che proveniamo da un riviera gte 125 cv sempre su un transit e a prima impressione si vede la differenza e si sente. IL precedente era molto piu' accessiorato essendo una categoria superiore Riviera , ma questo qui e' un auto i suoi 140 cv la rendono scattante e con consumi minori .......... dimmi altro .... grazie id="size3"> Gennaro - caperisti campani 2 - nick la famigliaid="size4">id="green">. >
quote:Originally posted by Dj Set> complimenti per il nuovo arrivo.....[:D][:p] e io ti appoggio se vorrai tener vivo questo post magari con incontri. ciao[;)]
Anche se il post sembra fermo e non interessare piu' a nessuno, Vi comunico con immenso piacere che ieri ho ritirato il mio MIZAR GTX. ([^]ma chi se ne frega) un caloroso abbraccio a tutti i possessori Mizar e Pegaso Vediamo se riusciamo a tener vivo questo argomento con consigli e problematiche e perche' no anche incontri. Vediamo di iniziare così: ho un problema di rimessaggio,purtroppo per pochi centimetri non riesco a entrare nel garage in quanto l'oblò della mansarda mi tocca sul muro, secondo voi e' possibile trovare un oblo' piu' basso oppure sostituire solo il coperchio trasparente con uno piu' basso??? Mi raccomando non ditemi di sgonfiare le gomme [:D]perche' questo e' quello che per adesso sto facendo,la soluzione di sgongiare quasi a zero le gomme per poi rigonfiarle non mi sembra il massimo. ciao un abbraccio a tutti Gino >
quote:Originally posted by Pippo5951> Ben accetto sempre!!![:D] Infatti cambiano nome, ma il succo è lo stesso; ciao.
Io non ho un CI ma i mezzi trigano si assomigliano al 100% a parità di livello. Quindi il mio granduca dovrebbe esere l'equivalente del riviera ma non so il modello. Quindi posso dire di essere uno di voi perchè la famiglia è la stessa. Cordialmente Pippo >
quote:Originally posted by angel66> Non sia mai , i vecchietti sono il sale della ....vacanza; senza la loro esperienza il nuovo non avanza....[:D][:D][:D]
e i vecchietti li mandate in ospizio?????? CI a625 6 posti del 92 Angelo e Mary + la vostra liberta finisce dove inizia la mia e il mio rispetto per voi è determinato dal vostro per noiid="red"> >
quote:Originally posted by cellone> Ciao Cellone se può fare !!![:D][:D][:D] Ora ci penso sia per la destinazione che per la data poi proporrò..!![:)][:)][:)] Naturalmente chi vuole può dire la sua ok !!??[:p][:p][:p]
buona sera a tutti che ne dite di organizzare un raduno?sarebbe bello immaginate tutti c.i. di tutti i tipi diversi............un saluto a tutti.id="size5"> >