Presente.
SuperD110 (aprile 2006), km. 42.504.
Ad oggi pienamente soddisfatti (sgrat,sgrat).
Internamente mi sono divertito a rivestire i montanti di giunzione tra cabina guida e cellula costruendomi con il legno i pannelli su forma originale e poi vi ho applicato il tessuto originale (pagato un mutuo [:(!]).
Sui pensili ho fatto le spondine con un tondino di alluminio e dentro i pensili ho messo un ripiano per raddoppiare i piani di appoggio.
A ho anche fatto il bracciolo al divanetto lato porta di accesso cellula.
Poi tanti altri piccoli lavoretti.
E' la nostra "Isola Felice".
Ciao
Giulio
Marlin 65g su Ducato2800 jtd. X Daniele: ora non ho il libretto sotto mano ma è sicuramente sotto i 7 metri (mi pare circa 6.60-6,70 anche perchè prima di prenotare il traghetto x la Grecia andai a controllare e arrivava a 7 m col portabici aperto)...
Comunque ne sono pienamente soddisfatto...
[:X][:X]Scusate se mi intrometto...sono la padroncina nonchè moglie di GiulioGigiolone...forse non ricordi,visto il lavoraccio che abbiamo fatto,ma il nostro giocattolone ha anche la moquette blu...una chiccheria!!!!!![^]
Robi64[:X]
Non ho un camper recente come il vostro ma è un Elnagh Doral 112 del 1999 che poosseggo da 4 anni. Tante migliorie che non sto qui ad elencare. La scorsa estate siamo stati in Norvegia centro-sud. Noi ci troviamo bene. Ciao Giampaolo.
Ciao Sono Alessia, sono siciliana ma vivo a bologna da 3 anni, ho sposato un bolognese..:-))Abbiamo acquistato il camper la scorsa settimana e abbiamo approfittato dell'arrivo dei miei per portarli a Saturnia, bellissimo posto ma per arrivare curve e tornanti per piu' di 30km. Il mezzo che abbiamo è quasi nuovo è un Ducato 2800jtd del 2004 con 15800km. Abbiam notato pero' come primo viaggio che balla un po' soprattutto su strade un po' dissestate e nei sorpassi a Tir, avete qualche info su questi ammortizzatori ad aria? Grazie e se organizzate qualcosa informatemi...noi a natale andiamo a Barcellona. Partiamo da Bologna il 20/21 dicembre (sempre coi miei genitori) mio padre è di giarre.
Ciao
Alessia
ciao[:D]
noi di Roma. Elnahg Marlyn 58 su Ducato 1.9 TD del 1999
lo abbiamo preso da poco usato e a dire il vero ci piace, non e' troppo grande ma nemmeno troppo piccolo considerato che saremmo 3 a viaggiare qualche volta 4 se la piccola Federica si porta un'amichetta.[:o)]
Anche noi andremo in Spagna in quel periodo e come tappe abbiamo: visita di Carcassonne, Pamplona, Madrid e al rientro il 31 pensiamo di passarlo a Cannes ancora tutto da organizzare pero' [8)]id="size3">id="blue">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.