quote:Originally posted by breezer> Non ho mai provato la tua, ma ti posso assicurare che in due si balla!!!! poi il rivestimento anticondensa e' una favola. Il riscaldamento e' quasi eccessivo, tanto da tenere quasi sempre la bocchetta in mansarda chiusa. E' anche molto alta e con ottima vivibilita'. Sembra a punta ma dentro si sta veramente bene!! Ciao!!!! Resma
Saluti a tutti i mizzaristi. Io sto per vendere un Mizar 110 del 2006 (ps. sono ancora in trattativa a chi può interessare è ancora disponibile. So che non è il post più corretto per farlo e spero che nessuno me ne voglia attualmente in "occasioni dei privati"). Il mezzo è affidabilissimo, ottima impiantistica, uno dei pochi di questa categoria che sia entro i 6,70 mt, fantastico il Webasto e tutto sommato ideale per la classica famiglia di 4 persone, letti a castello trasversali extra size 95 x 210 cm e rispettivo grande gavone a volume variabile. Non parliamo poi della mansarda (in perenne guerra per dimensioni con quelle di Laika). Ecco, ai neo possessori Mizar serie 2007-2008 per intendersi quella delle ultime immagini postate, stimo valutando anche noi il nuovo Mizar Garage, siamo però un pò perplessi per la mansarda, dall'esterno e dall'interno sembra più sacrificata di quella della serie 2006 come la nostra. Attendo pareri. Buon viaggio a tutti. >