quote:Originally posted by anecro>
CIAO A TUTTI A GIORNI ENTRERO IN POSSESSO DEL MIO NUOVO EURAMOBIL TERRESTRA 570HS!!!!![:D] VOLEVO SAPERE SE GIA ESISTE UN GRUPPO DI "EURAMOBILISTI"[:D] E SE NON CE SE QUALCUNO VOLEVA PROVARE A CREARLO INSIEME!! BUONI KM A TUTTI!!! >
quote:Originally posted by anecro> Non ti demoralizzare [:)] ho notato da un po' questi mezzi che hanno caratteristiche al top! Volevo chiederti alcune cose (se già hai il mezzo ...oppure ... lo avrai visto attentamente prima di ordinarlo): tutti gli impianti sono nel doppio pavimento riscaldato, che, dal sito, risulta essere addirittura lungo 4 mt ed alto 37 cm, è un errore di stampa, oppure è proprio così? Quello che cerco è un mezzo "invernale" senza compromessi, capacità di caricare oggetti "lunghi", mansarda "alta" e garage. Sono tutte caratteristiche che questi mezzi hanno ... anche se ... questa configurazione non ha la semi-dinette con divano laterale che personamente preferisco. Non si può avere tutto no? Dai fammi sapere di questo gran bel mezzo ... saluti, gio
ancora ciao....mi sto demoralizzando[V]possibile che non ci sia nessun possessore di euramobil?!?!.....[:(].... >
quote:Originally posted by lavez>
Ciao a tutti gli Euramobilisti e anche a tutti gli altri, siamo anche noi dei felici possessori di Profila VB 675. Dopo circa 2 anni possiamo dire che per noi le qualità positive sono state: ottima abitabilità, possibilità di stare in 7 a tavola, mansarda comoda, tutti i letti con le doghe, il doppio pavimento che offre la possilità di caricare tutto ciò (la casa intera) che la moglie desidera, quattro letti sempre pronti, piano cucina spazioso e buone finiture. Onestamente per ora ne siamo soddisfatti[:D] Noi siamo della zona di Lodi, voi di dove siete? potremmo incontrarci e magari organizzare qualche uscita insieme. Buoni Km >
quote:Originally posted by anecro> Oh, che bello! Anche noi abbiamo lo stesso modello!
CIAO A TUTTI A GIORNI ENTRERO IN POSSESSO DEL MIO NUOVO EURAMOBIL TERRESTRA 570HS!!!!![:D]>