In risposta al messaggio di adams50 del 25/07/2020 alle 16:17:35Ciao Fabio io sono di Castiglione Olona, isola di Toscana in Lombardia, benvenuto e grandi viaggi
Buongiorno, mi chiamo Monti Fabio, abito a Varese e sono un neo iscritto; ho postato un argomento dal titolo Prima Esperienza ma non sono certo di averlo posizionato nel posto corretto. Chiedendo venia per l'errore che non ripeterò, saluto tutti cordialmente. Non conta dove vai l'importante è andare.
In risposta al messaggio di adams50 del 26/07/2020 alle 09:02:08anche io acquistato a San Rocco il mio primo camper l'anno scorso e non ti nascondo che qualche problema l'ho avuto e lo stò avendo ma confido di risolverli al più presto; per quanto concerne il consiglio non sono la persona più adatta in quanto sono novizio ma posso solo dirti che il Ducato 130cv lo ritengo più che sufficiente per il mio mezzo che misura 7mt
Ciao Karbon grazie per l'augurio ma ti premetto che sono nei momenti decisionali per l'acquisto del mio primo camper, ma sono molto combattuto su 2 modelli: Il primo Un Giotti Line Sunny S 201anno 2009 Km. 99.000 espostoda San Rocco, e un Adria Coral 660SP. anno 2011 Km. 45.000 Il primo motorizzato IVECO 3000 c.c. il secondo Ducato 130Cv. Essendo inesperto vorrei capire meglio se puntare sul motore Iveco più potente o sul Ducato. Allestimenti più o meno uguali. Se mi vuoi dare qualche suggerimento lo accetto a braccia aperte. Grazie e buona Domenica.
In risposta al messaggio di adams50 del 25/07/2020 alle 16:17:35Benvenuto nel gruppo e complimenti per l’acquisto e per la velocità di scelta
Buongiorno, mi chiamo Monti Fabio, abito a Varese e sono un neo iscritto; ho postato un argomento dal titolo Prima Esperienza ma non sono certo di averlo posizionato nel posto corretto. Chiedendo venia per l'errore che non ripeterò, saluto tutti cordialmente. Non conta dove vai l'importante è andare.
In risposta al messaggio di adams50 del 25/07/2020 alle 16:17:35Bene arrivato ! Anch'io (qualche anno fà ormai) avevo acquistato un Adria Coral 660, l' ho tenuto per due anni, una magnifica bestia con zero noie (era un usato) ma, sposati i figli siamo rimasti in due e allora lo cambiai con un mansardato di 5 mt. la mansarda funziona da ripostiglio e con la moglie quando posso mi muovo (spesso con raduni alpini) scocca su meccanica Ducato 2500 e....via. Tantissimi buoni Km. Alpinalf