quote:Originally posted by ledipimma> E' vero, era ora che lo Staff di Col facesse qualcosa in questo senso, grazie di aver mantenuto la parola. Questo non vuol dire però che i Gruppi non siano bene accetti, anzi, ma in un Forum che cerca di far rispettare il regolamento, è giusto che ci sia un po' di ordine. Grazie e speriamo che ora si rispetti i llavoro dello Staff, senza fare un forum di polemiche. Ciao a tutti
Brava Loredana così finiranno di brontolare che i vari gruppi intasano la sezione "compagni di viaggio" Ciao Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ledipimma> Ciao bellissima, grazie!! un abbraccio fortissimo a te e a tuo marito Loredana
Brava Loredana così finiranno di brontolare che i vari gruppi intasano la sezione "compagni di viaggio" Ciao Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Pegaso1964> E tu tiragli le orecchie![:D] Scherzi a parte, basta far notare con garbo l'errore. Le persone intelligenti capiranno.
Basta che poi i compagni di viaggio non vengano a scrivere qui! >
quote:Originally posted by enzodc> Le persone intelligenti???? Qui su questo forumi????? Mah....Boh.....[:0]
quote:Originally posted by Pegaso1964> E tu tiragli le orecchie![:D] Scherzi a parte, basta far notare con garbo l'errore. Le persone intelligenti capiranno.
Basta che poi i compagni di viaggio non vengano a scrivere qui! >
>
quote:Originally posted by Pegaso1964 Le persone intelligenti???? Qui su questo forumi????? Mah....Boh.....[:0] >> 'Ntelligendi ..... forse !! Struiti è già 'mbò pppiù difficile !!!! C'è sta 'nzacco de gnoranzitudine 'ngiro !!!! Sa' ???!!! id="size3">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by domgre> Ciao, qualche mese fa molti utenti di Compagni di Viaggio si lamentatono (in un altro forum) dell'"invasione" di thread, da parte dei gruppi organizzati. Polemiche a non finire, e la considerazione più ovvia fu quella di proporre allo staff di CoL di creare un altro forum. Non fu una mia idea, forse la avvallai solamente, quindi non posso prendere meriti che non ho. Ora il forum di compagni di viaggio è molto più snello e leggibile, per cui ne abbiamo tutti tratto dei vantaggi, lasciando spazio ai nuovi. Questo thread qua era solo per dire che ero stata la prima a leggerlo. Ciao Loredana
ho appena letto ke sei stata tu,lory, a dividerci.........ERA ORA!!!!! BRAVA!!!! [:D] Natalia >
quote:Originally posted by frengy> .. e berchè bensi che io 'ngiosò? g'è da sta ngambana che dante vorte ce vai pure a cozza' dendro... te poi fa male sa'!!![;)]
quote:Originally posted by Pegaso1964 Le persone intelligenti???? Qui su questo forumi????? Mah....Boh.....[:0] >> 'Ntelligendi ..... forse !! Struiti è già 'mbò pppiù difficile !!!! C'è sta 'nzacco de gnoranzitudine 'ngiro !!!! Sa' ???!!! id="size3">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>