quote:Originally posted by nodisan> Buongiorno Dino, non credo che verrà asfaltata, ma battuta sicuramente sì. Nel periodo della fiera dovrebbe restare a disposizione...l'ho chiesta apposta!!!! Cmq ho visto che c'è anche un accenno di recinzione, che stanno finendo in questi giorni, pertanto ritengo che l'area sarà solo per noi. La prossima volta che passi di lì, se alzi lo sguardo, vedi casa mia! E' una casa gialla in cima alla strada! Per tutti, stiamo organizzando un raduno in Umbria e un amico ha pensato proprio a Montecastrilli, così con l'occasione si potrebbe fare anche l'inaugurazione ufficiale. Appena definiti i termini si darà il via all'operazione! Buona giornata a tutti[:)]id="purple">id="size2">
Ciao a tutti!! @MCS63 Ho avuto modo di vedere l'area... con gli alberelli piantati di fresco... è quella vero? Ti volevo chiedere se: * è previsto l'asfalto, terra battuta oppure terreno erboso; * se rimarrà sempre a disposizione dei camperisti durante gli eventi fieristici. Ciao, Dino (TR) >
quote:Originally posted by hechel> Ciao Paolo, io a Terni ci lavoro soltanto, preferisco la tranquillità del piccolo centro per il resto della giornata! Cmq benvenuto....noi siamo in 4 (due ragazzi di 16 e 11 anni) e in più abbiamo due beagle, mamma e figlio!id="purple">id="size2">
Eila!!!Mi presento.... Mi chiamo Paolo,e sono nuovo in questo forum.... Sono da poco diventato camperista,e con mia moglie stiamo cercando amici che condividono questa passione! Noi siamo Ternani,abbiamo un figlio di 6 anni e in piu c'è Carlotta,una simpaticissima cagnolina meticcia di 2 anni. Sarebbe una bella idea incontrarci per scambiare quattro chiacchere insieme,che ne dite??? >
quote:Originally posted by moreno74> il raduno lo stiamo organizzando...sarai anche tu il benvenuto![;)]id="purple">id="size2">
ciao anche da moreno , sono reatino ma diciamo ternano visto ke lavoro molto con i ternani e o amici di tr e in piu e la mia citta di origine, sono camperista anke io da vari anni( e forte estimatore delle bellezze umbre donne comprese) cmq basta organizzare 1 bel raduno e ci saro >
quote:Originally posted by MCS63 Buongiorno Dino, non credo che verrà asfaltata, ma battuta sicuramente sì. Nel periodo della fiera dovrebbe restare a disposizione...l'ho chiesta apposta!!!! Cmq ho visto che c'è anche un accenno di recinzione, che stanno finendo in questi giorni, pertanto ritengo che l'area sarà solo per noi. La prossima volta che passi di lì, se alzi lo sguardo, vedi casa mia! E' una casa gialla in cima alla strada! Per tutti, stiamo organizzando un raduno in Umbria e un amico ha pensato proprio a Montecastrilli, così con l'occasione si potrebbe fare anche l'inaugurazione ufficiale. Appena definiti i termini si darà il via all'operazione! Buona giornata a tutti[:)]id="purple">id="size2"> >> Si, la recinzione l'ho vista anch'io! Ti ho parlato della disponibilità durante gli eventi fieristici in quanto l'area preposta per la fiera è collegata internamente con questa che dovrebbe ospitare i camper.... e che di solito, durante le fiere, viene occupata dagli stands. Non ho fatto caso all'iluminazione... ma penso ci sarà anche quella! Per la casa gialla... forse ho capito... ho scattato un paio di foto frettolose.. e mi pare di averla, involontariamente, presa!
quote:Originally posted by nodisan>
quote:Originally posted by MCS63 Buongiorno Dino, non credo che verrà asfaltata, ma battuta sicuramente sì. Nel periodo della fiera dovrebbe restare a disposizione...l'ho chiesta apposta!!!! Cmq ho visto che c'è anche un accenno di recinzione, che stanno finendo in questi giorni, pertanto ritengo che l'area sarà solo per noi. La prossima volta che passi di lì, se alzi lo sguardo, vedi casa mia! E' una casa gialla in cima alla strada! Per tutti, stiamo organizzando un raduno in Umbria e un amico ha pensato proprio a Montecastrilli, così con l'occasione si potrebbe fare anche l'inaugurazione ufficiale. Appena definiti i termini si darà il via all'operazione! Buona giornata a tutti[:)]id="purple">id="size2"> >> Si, la recinzione l'ho vista anch'io! Ti ho parlato della disponibilità durante gli eventi fieristici in quanto l'area preposta per la fiera è collegata internamente con questa che dovrebbe ospitare i camper.... e che di solito, durante le fiere, viene occupata dagli stands. Non ho fatto caso all'iluminazione... ma penso ci sarà anche quella! Per la casa gialla... forse ho capito... ho scattato un paio di foto frettolose.. e mi pare di averla, involontariamente, presa! illuminatissima!!! 3 o 4 pali con i fari grossi in alto. Cmq domani vado a rompere le scatole al sindaco e gli porrò i tuoi quesiti così da essere più chiara! PS, bella casa mia eh![;)]id="purple">id="size2">
>
quote:Originally posted by MCS63 illuminatissima!!! 3 o 4 pali con i fari grossi in alto. Cmq domani vado a rompere le scatole al sindaco e gli porrò i tuoi quesiti così da essere più chiara! PS, bella casa mia eh![;)]id="purple">id="size2"> >> Beh, se è quella che ho in foto... è una casa... enorme! [:)] Ma dimmi... persiane verdi o marroni? Sai... ne vedo due posizionate ad altezze diverse... [:)]
quote:Originally posted by nodisan>
quote:Originally posted by MCS63 illuminatissima!!! 3 o 4 pali con i fari grossi in alto. Cmq domani vado a rompere le scatole al sindaco e gli porrò i tuoi quesiti così da essere più chiara! PS, bella casa mia eh![;)]id="purple">id="size2"> >> Beh, se è quella che ho in foto... è una casa... enorme! [:)] Ma dimmi... persiane verdi o marroni? Sai... ne vedo due posizionate ad altezze diverse... [:)] A parte la battuta, non è tutta mia, magari lo fosse! Sono 9 unità immobiliari. Se hai fotografato dall'area di sosta il mio ingresso lo vedi in parte...cmq persiane marroni...di legno. Tu abiti proprio a Terni? Io ci lavoro soltanto...in via Gabelletta A presto! MCid="purple">id="size2">
>