quote:Originally posted by MCS63 A parte la battuta, non è tutta mia, magari lo fosse! Sono 9 unità immobiliari. Se hai fotografato dall'area di sosta il mio ingresso lo vedi in parte...cmq persiane marroni...di legno. Tu abiti proprio a Terni? Io ci lavoro soltanto...in via Gabelletta A presto! MCid="purple">id="size2"> >> Se parli di 9 unità immobiliari... allora intendi quelle costruzioni proprio a ridosso dell'area... nei miei interventi precedenti avevo pensato ad un'altra casa posizionata molto più in alto... sicuramente costeggiante la strada principale che porta al centro del paese. Forse facevo prima a postare la foto! [:)] Ci abito e ci lavoro. Questo w.e. non c'è il bio expò?
quote:Originally posted by nodisan> nooooo per carità, casa mia non è una di quelle rosse....hai fotografato bene...è quella gialla più in alto con le persiane marroni e molti fiori alle ringhiere!!!![:)] Sì, questo we ci sarà movimento, ma io forse ci faccio una capatina domenica perchè sabato lavoro alla centrale Enel di Bastardo. A presto![:)]id="purple">id="size2">
quote:Originally posted by MCS63 A parte la battuta, non è tutta mia, magari lo fosse! Sono 9 unità immobiliari. Se hai fotografato dall'area di sosta il mio ingresso lo vedi in parte...cmq persiane marroni...di legno. Tu abiti proprio a Terni? Io ci lavoro soltanto...in via Gabelletta A presto! MCid="purple">id="size2"> >> Se parli di 9 unità immobiliari... allora intendi quelle costruzioni proprio a ridosso dell'area... nei miei interventi precedenti avevo pensato ad un'altra casa posizionata molto più in alto... sicuramente costeggiante la strada principale che porta al centro del paese. Forse facevo prima a postare la foto! [:)] Ci abito e ci lavoro. Questo w.e. non c'è il bio expò?
>
quote:Originally posted by MCS63 nooooo per carità, casa mia non è una di quelle rosse....hai fotografato bene...è quella gialla più in alto con le persiane marroni e molti fiori alle ringhiere!!!![:)] Sì, questo we ci sarà movimento, ma io forse ci faccio una capatina domenica perchè sabato lavoro alla centrale Enel di Bastardo. A presto![:)]id="purple">id="size2"> >> bè... di persiane marroni ne vedo... di fiori no... mi sa che non ci siamo! [:)][:)] Da Gabelletta a... Bastardo... ti fanno correre! [:)][:)]
quote:Originally posted by nodisan> vorrà dire che te la indicherò io quando faremo l'inaugurazione dell'area! Per quanto riguarda il farmi correre...ebbene sì, ma il mio lavoro mi piace un sacco e lo faccio volentieri. A Bastardo, sabato viene aperta la centrale Enel al pubblico. E' una cosa molto carina, divertente ed educativa per i grandi, ma soprattutto per i ragazzi: si visita la centrale, ci sono intrattenimenti sportivi, si assaggiano i prodotti tipici offerti dalle pro loco, etc. I miei figli, quando vengono con me, non vorrebbero più andare via! A presto!id="purple">id="size2">
quote:Originally posted by MCS63 nooooo per carità, casa mia non è una di quelle rosse....hai fotografato bene...è quella gialla più in alto con le persiane marroni e molti fiori alle ringhiere!!!![:)] Sì, questo we ci sarà movimento, ma io forse ci faccio una capatina domenica perchè sabato lavoro alla centrale Enel di Bastardo. A presto![:)]id="purple">id="size2"> >> bè... di persiane marroni ne vedo... di fiori no... mi sa che non ci siamo! [:)][:)] Da Gabelletta a... Bastardo... ti fanno correre! [:)][:)]
>
quote:Originally posted by MCS63 Per quanto riguarda il farmi correre...ebbene sì, ma il mio lavoro mi piace un sacco e lo faccio volentieri. A Bastardo, sabato viene aperta la centrale Enel al pubblico. E' una cosa molto carina, divertente ed educativa per i grandi, ma soprattutto per i ragazzi: si visita la centrale, ci sono intrattenimenti sportivi, si assaggiano i prodotti tipici offerti dalle pro loco, etc. I miei figli, quando vengono con me, non vorrebbero più andare via! A presto!id="purple">id="size2"> >> sabato sarò impegnato a far spese per....rinnovo abbigliamento!! Allora buon w.e. e presto.
quote:Originally posted by MCS63> per quella data credo che ci saremo anche noi ,veniamo da Umbertide Lamberto&Maria
ragazzi...siamo in dirittura di arrivo! Probabile inaugurazione per il 19 ottobre....vi tengo aggiornati!!!![;)]id="purple">id="size3"> >