quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 15/06/2011 16:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ciao vigano familyid="size3">id="blue"> tutto bene? vi state attivando per le vacanze estive di grazia latitudine? Non ci si vede da un po noi piccolo we ad iseo per sabato camping del sole occasione aperta anche agli amici di Mb 45 minuti di strada ,bicchiere di spumantino e possono nascere nuove amicizie blue[:I]
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 15/06/2011 21:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ciao berry1 sempre di corsa? con una serata così[:)] tutta da raccontare, da organizzare
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 16/06/2011 15:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ciao Iolanda 0ps vigano family che bel giro ma fate sempre i vostri 2 mesi di vacanze? fortunati[:D] battute a parte fare via terra costa Croata per passare Grecia e finire a Costantinopoli Ardito ma bravi Io Istanbul prima o poi devo vederla la base della nostra cultura occidentale,perbacco bello ti invidio meno per Croazia Divertitevi e mi raccomando foto foto
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 21/06/2011 21:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera blue dolphin no non sono in vacanza ma al lavoro e purtroppo è passato il socio occulto saluti berry1
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 28/06/2011 21:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Berry socio occulto? il mio lo vedo sempre comparire il 27 di ogni mese[:D] Vacanze? noi per risparmiare sul gasolio,restiamo in Italia forse[:I] prima o poi i nostri camper si incontreranno è scritto[:D]
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 02/07/2011 23:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO le ferie dovrebbero essere all'estero però i colleghi con cui dovrei andare hanno dei problemi familiari dei quali stiamo aspettando esiti comunque in italia ad agosto è impensabile saluti berry1
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 04/07/2011 18:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Berry credo tu abbia ragione,l'Italia Agosto una tragedia la mia era stata una boutade famigliare presto rientrata nei ranghi Piano "B" giro giro lungo le Alpi Francia germania austria ungheria repubblica ceca probabilmente mi sto allargando scremando scremando... volevo fare un giro scegliendomi le tappe che ritenevo meritevoli della nostra presenza[:I] ho dato mandato alla mia segretaria di buttare una bozza di spesa vedremo
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 04/07/2011 22:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao blue dolphin pensa che tutti i giorni passo da arcore per andare ad aicurzio in ditta saluti berry1
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 05/07/2011 20:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Berry passi da Arcore tutti i giorni? e non ti fermi[|)] i bar ..... pochi, ma sono aperti che ci vuole devo averlo già detto i nostri camper prima o poi?[:I] Comunque giusto per rinfrescarmi il cervello sabato Iseo con piscina figlia grande e figlia piccola al seguito quasi un evento Camping del sole e nulla più Tra dissertazioni filosofiche e qualche rare... devo ammettere riflessioni sul nostro essere il resto piscina piscina e piscina crepi l'avarizia
quote:Risposta al messaggio di beach118 inserito in data 11/07/2011 11:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie già dato noi Germania, Austria, Ungheria, Slovenia, centellinando centellinando[:D]